|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FI+SPED] Svuotamento cameretta.. Ipod + reflex digit+ subacquea + 5.1 kenwood + navi
Ciao ragazzi mi trasferisco in un nuovo appartamento e sto svuotando la stanza.
Vendo i seguenti oggetti tutti come nuovi con scatole e garanzia (salvo dato contrario) con precedenza a mano. Commenti sui prezzi solo in pvt Nei prossimi giorni gli oggetti verranno messi in vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarli dalla vendita! 1) Apple Ipod nano originale 4gb silver garanzia 11 mesi (come nuovo con scatola ed auricolare) penultima versione 64 euro (venduto a rocket) ![]() 2) fotocamera olympus subacquea fino a 3 metri di profondità ed antiurto 790 SW Blu metall. + xd 2gb. Pari a nuova usata una volta alle Maldive 190 euro ![]() 3) Fotocamera digitale praticamente nuova con garanzia 22 mesi Olympus reflex E-410 ben 10 mpixel superaccessoriata con 2 ottiche originali 14-42 e 40-150, 2 borse, memoria cf 1gb, 4 filtri vari e due raddoppiatori di zoom e grandangolo (con scatola e garanzia residua 22 mesi) euro 550 ![]() 4) Kit audio amplificatore audiovideo kenwood 5.1 V5200 + sub kenwood e 5 satelliti KS-8200 HT con supporti in alluminio solo questi costano oltre 340 euro (valore complessivo oltre 700 euro s) euro 289 (solo le casse satelliti costerebbero 349) venduto a shin ![]() ![]() ![]() 5) telecomando universale harmony logitech 555 con scatola e garanzia 1 anno euro 44 ![]() 8) navigatore europa hp ipaq 314 (no garanzia comprato in england ma con scatola, cd, cavi tutti pari a nuovo e perfettamente funzionante) euro 149 + s.s. ![]()
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 02-05-2008 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzi giù
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
|
Ciao, quanto vorresti per il solo sintoampli?
sono presenti hdmi in/out? ![]() Grazie
Case: NZXT H710i | Ali: Seasonic Prime Tx 750W Titanium | CPU: Ryzen 5 3600X | Dissi: NZXT Kraken X63 | MoBo: Aorus Master X570 | RAM: Viper Steel 2x8GB DDR4 3733 Mhz | VGA: Aorus RTX 2080 Super | SSD1: Sabrent 1TB Rocket NVMe M2 | SSD2: Crucial MX500 1TB | Monitor 1: Gigabyte AORUS FI27Q 27" 165Hz 2K | Monitor 2: Gigabyte AORUS FI27Q 27" 165Hz 2K | Keyboard: Logitech G413 | Mouse: Logitech G604 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao vorrei sui 130 + spese sped!
Non ha hdmi saluti Paolo Ps ancora in garanzia per oltre 1 anno e con scatola
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda ipod per un amico
puoi postare foto? è realmente immacolato o presenta qualche graffio (anche minimo)? durata batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao l'ipod appare perfetto
![]() L'ho usato una sola settimana Dura almeno 24 ore e l'ho caricata 3 volte Se ti posto le foto non noti differenze dal nuovo ![]() sono un maniaco della precisione
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzi giù
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prezzi ancora rivisti ed inserita la possibilità di vendita altrove
Grazie LX
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Il telecomando sarebbe interessante... riesci a farlo con spedizione inclusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no ma posso farti 51 spedizione inclusa in raccomandata
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prezzi ancora giù
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prezzi ancora + giù
![]() |
#13 |
Senior Member
|
da questo momento gli oggetti verranno messi in vendita altrove...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
lascio la coda, un up per te e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie Bastich ;-)
alla prox
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
fabio se non ricordo male...
![]() hai un pc completo o quasi da far fuori a buon prezzo?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti Ps mi chiamo Paolo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prezzi giu'...
quanto per l'ipod spedito in paccocelere3 assicurato (9.10+2.75)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No spedisco in corriere assicurato (1giorno lav.) a 11 euro
saluti Paolo
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi accodo ufficialmente per l'home teather...
ti confermo, come accennato, quanto prima. ciao paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.