|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Rete usb ??
Ciao a tutti!!
Oggi stavo riordinando e mi chiedevo... Esiste un trasmettitore di usb ??? ESEMPIO: ho la stampante,l'mp3 usb e la tavola grafica in camera ma il computer è in sala, Che faccio???? Ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una cosa diretta no.
Per la stampante puoi creare una rete lan wireless e collegare la stampante ad un print-server dotato di usb. Il lettore mp3 si può ricaricare usando un trasformatore. La tavoletta grafica come la usi senza un pc? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No...
Io volevo mettere gli hard-ware usb in camera (l'hd,la stampante)e il pc in sala... Cmq puoi spiegare più pecificatamente (non ci ho capito una cicca) !!! ![]() Come si fa a creare una rete lan wireless e collegare la stampante ad un print-server dotato di usb ????
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Posso capire se non c'è posto per la stampante, ma per l'mp3 ed il disco fisso la tua richiesta sorge alquanto strana. Comunque...
Per creare un rete lan e lan wireless basta andare nella sezione del forum apposita e leggere le faq! Riassumendo brevemente la sostanza è: compri un router wireless, compri un print-server, attacchi, ciao. Minimo 100€ buttati per qualcosa di dubbia utilità. Per le altre periferiche usb non puoi farci niente. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 13-04-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.