|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[Padova+sped]Cerco HD esterno/box USB
max 50€ comprese spese
La capacità non mi interessa più di tanto ( mi bastano 60 giga ), le dimensioni si, prediligo i 2.5". Valuto anche eventuali box (per il 3.5 non mi serve l'hd interno). Per i 2.5 specificate se serve o meno alimentazione esterna, o se si alimentano via usb Grazie, se sono interessato vi pmmo ![]() CHIUDO, DISCO TROVATO.
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER Ultima modifica di Aegis : 15-04-2008 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ne ho 2
1) hd esterno da 160 gb 3,5" usb firewire hub usb integrato hub firewire integrato memory card reader integrato marca : westgern digital 2) hd esterno da 60gb 2,5" usb fammi sapere in pvt se interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Box ext con hd da 50gb 2,5" =45€spedito
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
45 euro 60 gb 2.5, scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
ho un interno sata seagate barracuda 80 giga 7200 RPM 30 a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
chi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Box USB in alluminio da 2.5" come nuovo a 15 euro spedizione compresa, se ti interessa contattami pure in privato.
Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, ti interessa un Western Digital 160GB SataII ed un box esterno in alluminio (sempre SATA ma se non sbaglio doppia interfaccia, quindi anche PATA) a 50 euro?
Fammi sapere, il box ha un lato scollato, ma non ne compromette il funzionamento, se vuoi ti faccio foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tom1, ho risposto al pm
cristiano_ronaldo7 mi interessano solo hd esterni per gli altri, considero le vostre offerte, ma dò precedenza 2.5 esterno>>2.5 box+hd>>3.5 box se sono interessato vi piemmo, grazie ![]()
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
45 euro 60 gb 2.5, scambio a mano
solo per consocenza che non l'avevo scritto e' compreso di box e custodia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.