|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Masterizzare file 3,4 gb
Salve a tutti premetto che nn so se è la sez giusta dove postare il mio msg.
Avrei da creare un dvd con un file video da 3,4 gb ma nero nn me lo fa masterizzare con il formato iso, ma vuole che usi l'udf..... Ma cosa comporta questo udf, riuscirò a vedere il video nel lettore da salotto oppure niente da fare? e poi unaltra cosa, dopo aver modificato questo video con pinnacle ottengo un immagine (sempre > 2Gb ma cmq <4), cosa cambia tra masterizzarla in udf e in iso, anche qui ce la fo a vederlo in salotto questo video o mi devo rassegnare ad averlo sul pc? se fosse possibile nn vorrei spezzarlo Aggiungo che con nero burning rom mi da il msg d'errore con nero vision no che vuol dire? Scusate per il post un po lunghetto e cmq grazie a tutti quelli che mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per scrivere files così grandi devi utilizzare la modalità UDF. Per quanto riguarda la compatibilità con il tuo lettore da salotto non saprei dirti... ma potresti fare una prova con un DVD-RW o +RW, così nei sei sicuro.
In ogni caso se stai partendo da un file AVI o MPG e vuoi creare un DVD video standard devi fare un passaggio in più (trovi informazioni sul DVD authoring nella sezione "Editing e codec video"). Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prova a masterizzare il file con Deepburner in modalità iso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.