|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
PS3 - giocare con mouse e tastiera
ma se volessi gicare con mouse e tastiera... basta metterle nella porta usb e via con qualsiasi gioco???
io agli sparatutto con il pad non riuesco a giocare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prima o poi bisognava che qualcuno si svegliasse..... quindi per il momento servirebbe solo per navigarci su internet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se tu ti dirverti lo stesso buon per te.. il mondo è bello perchè vario! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
Ma dal momento che c'e' tantissima gente che col pad ci gioca alla grande, se qualcuno non ci riesce e' colpa sua e non del controller. Gli fps su console sono tarati per il pad perche' quella e' la periferica di riferimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
va bene che è + preciso del mouse (e lo dico da giocatore di CSS da ormai + d 2 anni) pero' cosi' impossibile da usare non è...ogni volta che gioco a css ritornare al pad è un trauma ![]() ![]() le sh non sono tenute a darti il mouse...vuoi la console? ti becchi il pad...ti ci abitui e poi vedi che tanto male non è...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tra poco mi viene voglia di usare il pad anche sugli fps del pc..leggendo alcuni commenti
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
Le meccaniche del pad sono diverse, il gameplay, per essere giocabile con questa periferica, sara' meno frenetico, meno veloce. Di conseguenza giocare un fps per console con il mouse risultera' quantomeno facile e tendente al noioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non è che se fosse stato un altro ad inserire questo supporto nel mondo delle console il thread avrebbe una piega diciamo un "pochino" più celebrativa?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Credo che un fps sia meglio giocarlo col mouse rispetto al pad, ma uno dei vantaggi delle consoles rispetto ai pc si dice sia quello di starsene stravaccati sul divano mentre si gioca, come si fa con mouse e tastiera?
![]() |
#16 |
Moderatore
|
Per niente, e basta che ti vada a leggere il thread sull'accrocchio (XFPS) che serve a utilizzare mouse e tastiera su 360 per vedere che le opinioni mie (e di molti altri in questa sezione) sono sempre state quelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Gli unici che ho giocato col sistema di puntamento semiautomatico sono stati i Metroid Prime, che per impostazione comunque non erano dei veri e propri fps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma dove sta il problema? chi preferisce usare il pad continui così chi predilige il mouse aspetta i giochi pensati x questo..
volete mettere puntare alla testa con un fucile di precisione e prendere la mira??? non ha prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vero, ma... con il nuovo UT3 potrebbe esserci un'inversione di tendenza. Finchè si parla di single player ok, ma per il multiplayer via internet (e UT è chiaramente orientato in questa direzione) ciò che conta è la competitività e quindi chi userà il mouse sarà notevolmente avvantaggiato, e chi vuole giocare senza essere asfaltato ogni volta potrebbe trovarsi costretto ad abbandonare il pad (a maggior ragione se poi permetteranno il multi anche con gli utenti PC). Staremo a vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.