|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
[Ca+sped]VENDO HARD DISK 2.5 IDE WD 60GB
vENDO HARD DISK WESTERN DIGITAL IDE WD60 60gb
30€ ![]() montato su box usato pochissimo (vendo solo hd nn il box) Vendo altro qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781401 Regole LE PROPOSTE SOLO SU MP ...ALTRIMENTI VI SALTO DALLA CODA A) Precedenze : 1) al mio prezzo; 2) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; 3) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto PREFERISCO CHI ACQUISTA TUTTO IN BLOCCO
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 17-07-2008 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda, dove ti verrebbe bene la consegna a mano?
Let me know ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
risposto
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.