|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Firefox - installazione del java plugin
Non riesco ad installare correttamente il plugin java per firefox: dopo aver lanciato il file
Codice:
./jre-6u5-linux-i586.bin Ho Xubuntu 7.10. Ultima modifica di il_nick : 07-04-2008 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
hai controllato se c'è già pacchettizzato dal tuo gestore di pacchetti, io ho risolto così
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì Gollum, credo di aver capito a cosa ti riferisci, io dovrei avere Synaptic come gestore (nonc'è scritto nulla nella finestra, solo add/remove) ma non ho trovato il javaplugin per firefox (e ad ogni modo ho provato a installare altri pacchetti e mi dava errore, cioè richiedeva una connessione ad internet funzionante, eppure io ero già correttamente collegato ad internet dal momento che col browser navigo tranquillamente..)
Ultima modifica di il_nick : 07-04-2008 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sei sicuro che non ti chiedeva invece di controllare i link dei repo?
puoi postare l'errore preciso anche se in inglese?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Gollum, ho risolto, fortunatamente l'applicazione add/remove software ha riconosciuto la connessione e mi ha scaricato il javaplugin, ora è tutto ok!!
p.s.: sto benedetto repository sarebbe questo per caso: http://archive.ubuntu.com/ ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si quello è uno dei tanti se vuoi controllare i repo registrati nella tua distro apri il file /etc/apt/sources.list in questo modo
da terminale Codice:
sudo cat /etc/apt/sources.list
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.