Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2008, 11:17   #1
californian.boy
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
(Prov Ce + SS o ritiro) MacBook Air 13 (1.6Ghz) Nuovo

Salve questo è il mio primo post

dunque ho da vendere un macbook air 1.6 ghz nuovo imballato con fattura

Prezzo: 1.099€ + spedizione 13€ o ritiro di persona in provincia di caserta

per info mi potete contattare edit by mod; saluti

Ultima modifica di kingvisc : 04-08-2008 alle 17:28.
californian.boy è offline  
Old 04-08-2008, 11:27   #2
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da californian.boy Guarda i messaggi
Salve questo è il mio primo post

dunque ho da vendere un macbook air 1.6 ghz nuovo imballato con fattura

Prezzo: 1.099€ + spedizione 13€ o ritiro di persona in provincia di caserta

per info mi potete contattare edit by mod; saluti
Se effetivamente nuovo e con garanzia CODA a 1000 euro spedito in J1 assicurato.
Pagamento post prova visto che sei nuovo del mercatino
Garanzie: vedi firma (poi ti fornirei tutti i miei dati in pvt)

Ultima modifica di kingvisc : 04-08-2008 alle 17:29.
fernando59 è offline  
Old 04-08-2008, 11:49   #3
californian.boy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Se effetivamente nuovo e con garanzia CODA a 1000 euro spedito in J1 assicurato.
Pagamento post prova visto che sei nuovo del mercatino
Garanzie: vedi firma (poi ti fornirei tutti i miei dati in pvt)
Guarda .. non voglio mettere in dubbio la tua fiducia .. anzi sarai sicuramente una persona seria ma non invio il prodotto a nessuno in post prova mi dispiace di garanzie te ne do quante ne vuoi ma non mi chiedere il post prova che davvero non posso e comunque 1.099€ e ti regalo la spedizione
Old 04-08-2008, 12:03   #4
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Guarda .. non voglio mettere in dubbio la tua fiducia .. anzi sarai sicuramente una persona seria ma non invio il prodotto a nessuno in post prova mi dispiace di garanzie te ne do quante ne vuoi ma non mi chiedere il post prova che davvero non posso e comunque 1.099€ e ti regalo la spedizione
Come vuoi. In ogni caso io posso anche arrivare al tuo prezzo (possiamo trattare) ma hai solo 1 messaggio sul mercatino ed in questi casi pago solo post prova.

Di problemi con nuovi utenti ce ne sono stati anche troppi (di certo non si tratta del tuo caso ma la prudenza non è mai troppa. )

Io ho 140 trattative TUTTE positive sul mercatino, 12000 messaggi ed altro come da firma, se non ti bastano come non detto e buona vendita.
Old 04-08-2008, 12:12   #5
californian.boy
Junior Member

Quote:
Come vuoi. In ogni caso io posso anche arrivare al tuo prezzo (possiamo trattare) ma hai solo 1 messaggio sul mercatino ed in questi casi pago solo post prova.

Di problemi con nuovi utenti ce ne sono stati anche troppi (di certo non si tratta del tuo caso ma la prudenza non è mai troppa. )

Io ho 140 trattative TUTTE positive sul mercatino, 12000 messaggi ed altro come da firma, se non ti bastano come non detto e buona vendita.
Forse Lei nn capiscie , che la fiducia nn si basa sul numeri di messaggi ... le sto dicendo le fornisco tutte le garanzie possibili ed immaginabili perchè sono una persona serissima e non seria ma serissima ora se lei vuole concludere troviamo un accordo mi faccia sapere
Old 04-08-2008, 12:22   #6
sirix37
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
mac air

prendo io se spedisci contrassegno a 1050 euro
sirix37 è offline  
Old 04-08-2008, 12:46   #7
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
interessa uno scambio con un macbook nero + conguaglio da parte mia?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline  
Old 04-08-2008, 12:47   #8
californian.boy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sirix37 Guarda i messaggi
prendo io se spedisci contrassegno a 1050 euro

Mi disp per contrassegno non scendo anzi si alza la cifra
Old 04-08-2008, 12:49   #9
californian.boy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
interessa uno scambio con un macbook nero + conguaglio da parte mia?

é nuovo hai foto ? caratteristiche ?
Old 04-08-2008, 12:52   #10
sirix37
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Mi disp per contrassegno non scendo anzi si alza la cifra
si ma contrassegno costa 3 euro in + e sinceramente vorrei almeno stare tranquillo

ok lascio

ciao
sirix37 è offline  
Old 04-08-2008, 12:56   #11
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
é nuovo hai foto ? caratteristiche ?
ecco qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1788766
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline  
Old 04-08-2008, 12:56   #12
californian.boy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sirix37 Guarda i messaggi
si ma contrassegno costa 3 euro in + e sinceramente vorrei almeno stare tranquillo

ok lascio

ciao
Guardi che con me può stare + che tranquillo non ho problemi a darle garanzie possibili !! comunque sia saluti e mi dispiace ha perso un ottimo affare considerando che anche su ebay sotto i 1.399€ non si trova .. saluti
Old 04-08-2008, 12:59   #13
californian.boy
Junior Member

Quote:
Visto non sono interessato magari se hai un iphone 3 g nuovo allora + conguaglio se ne potrebbe parlare
Old 04-08-2008, 13:00   #14
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Visto non sono interessato magari se hai un iphone 3 g nuovo allora + conguaglio se ne potrebbe parlare
ok fa nulla.. l'iphone non si tocca però.. ciao e in bocca al lupo per la vendita
joden è offline  
Old 04-08-2008, 13:11   #15
californian.boy
Junior Member

Quote:
ok fa nulla.. l'iphone non si tocca però.. ciao e in bocca al lupo per la vendita
Grazie 1000 anche a te per la tua .. PS: concordo l'iphone nn si tocca io ho il il 16 gb 2g mica lo vendo ?? ma assolutamente no .. se mai compro anche il 3g ma ormai siamo affezionati io ed il 2g
Old 04-08-2008, 13:44   #16
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Forse Lei nn capiscie , che la fiducia nn si basa sul numeri di messaggi ...
Forse io non capisco ma nemmeno lei capisce. Non parlo solo di messaggi ci mancherebbe, ma di trattative che, come le ho detto, sono oltre 140 tutte positive e non solo sul mercatino. Se per lei non sono sufficienti come non detto e le auguro nuovamente buona vendita.

PS: mi dovrebbe anche spiegare se lei non si fida perchè io dovrei fidarmi visto che scrive in questo mercatino per la prima volta oggi....
Old 04-08-2008, 14:07   #17
californian.boy
Junior Member

Quote:
Forse io non capisco ma nemmeno lei capisce. Non parlo solo di messaggi ci mancherebbe, ma di trattative che, come le ho detto, sono oltre 140 tutte positive e non solo sul mercatino. Se per lei non sono sufficienti come non detto e le auguro nuovamente buona vendita.

PS: mi dovrebbe anche spiegare se lei non si fida perchè io dovrei fidarmi visto che scrive in questo mercatino per la prima volta oggi....
Allora premesso che io non la obbligo ad acquistare , io sto semplicemente vendendo un prodotto nel mercatino iscritto appositamente per vendere questo prodotto , il che non toglie che io sia poco serio assolutamente , anzi le ho detto io posso darle qualsiasi garanzia possibile ed immaginabile che va al di là di tutte le mie trattative effettuate in vari forum , quindi io assolutamente non spedisco prodotti senza prima ricevere il pagamento anzi è assurdo perchè mi creda difficilmente c'è qualcuno disposto .. comunque sia lei sarà anche serio e sono serio in altretanto modo anche io se vuole ed è di caserta facciamo un ritiro se no mi dispiace ma la merce non la spedisco ad occhi chiusi saluti
Old 04-08-2008, 14:14   #18
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Allora premesso che io non la obbligo ad acquistare , io sto semplicemente vendendo un prodotto nel mercatino iscritto appositamente per vendere questo prodotto , il che non toglie che io sia poco serio assolutamente
Non ho mai detto che lei sia poco serio, ci mancherebbe, non mi permetterei mai considerato che nemmeno ci conosciamo.
Le ho solo fatto una proposta che lei è giustamente libero di accettare o rifiutare
Considerato che ha rifiutato l'offerta mi ritiro in buon ordine e faccio spazio agli altri interessati e le auguro una buona permanenza sul mercatino
Old 04-08-2008, 14:33   #19
californian.boy
Junior Member

Quote:
Non ho mai detto che lei sia poco serio, ci mancherebbe, non mi permetterei mai considerato che nemmeno ci conosciamo.
Le ho solo fatto una proposta che lei è giustamente libero di accettare o rifiutare
Considerato che ha rifiutato l'offerta mi ritiro in buon ordine e faccio spazio agli altri interessati e le auguro una buona permanenza sul mercatino
Grazie anche a lei
Old 04-08-2008, 15:47   #20
californian.boy
Junior Member

scendo 1080€ up
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian