|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Stranissimo di Connessione
Salve a tutti,
il pc del mio amico non si connette da un paio di giorni ad internet. La connessione avviene tramite router con cavo di rete. La rete locale LAN è attiva ... ma il pc non esce in internet. Mi viene assegnato l'indirizzo 192.168.1.2 e gateway 192.168.1.1 Addirittura con 192.168.1.1 non entra nella configurazione del router. Sia con DHCP , sia con IP STATICO non va in internet. Sono andato a casa sua con il mio portatile ... ho staccato il cavo di rete dal suo pc e l'ho messo al portatile e magicamente il mio portatile va in internet. Ho pensato subito che fosse la sua scheda di rete... Ho portato il suo PC a casa mia ... ho collegato il cavo al PC e subito è andato su internet... A questo punto la scheda di rete è sana! voi che dite??? Un vero mistero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Quote:
Scommetto 1000 euro che il tuo amico ha Vista e che gli dice Rete non Identificata! ![]() Lo dico perchè anch'io sono con lo stesso problema da 2 settimane....ho provato di tutto , ma non sono riuscito a risolvere ![]() Mi sa che sarà dura risolvere, fortuna permettendo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.