|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Cavi alimentatore UV?
ha come alimentatore il cooler master 620 MODULARE, siccome ho nel case dei neon UV, cosa mi consigliate x far brillare i cavi dell'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
potresti comprare delle"calze"reattive da inserire nei cavi previa asportazione dei molex oppure divertirti i questo modo.... http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...ale_index.html
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
potresti prendere delle spirali quelle che servono x raccogliere i fili ma di tipo bianco o trasparente che riflettano l'uv, in questo modo ti risparmi tutta la fatica di smontare i molex .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
|
Io ho usato un altro sistema molto semplice. Ho trovato in offerta del tubo UV reactive per sistemi di raffreddamento a liquido. Li ho tagliati per la lungezza ed ho quindi avvolto i cavi. Poi con delle fascette UV ho chiuso il tutto.
![]() ![]() ![]() Nella terza foto vedi bene la differenza tra la resa delle "calze" e il sistema che ti dicevo sopra!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
bene è venuto bne ottimo lavoro complimenti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.