|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema audio
Salve a tutti sono nuova di questo forum. Ho un portatile Asus A6F ed ho un problema con l'audio in quanto anche se le periferiche sono installate correttamente, non sento l'audio. Gli unici suoni che sento sono i suoni dell'avvio del sistema. Ho installato i driver delle periferiche audio, poi, andando su pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche, ho controllato lo stato delle periferiche e risultano tutte correttamente installate. Ma quando vado su pannello di controllo-suoni e periferiche audio-volume, c'è scritto : nessuna periferica audio. Andando in start-accessori-svago-controllo volume, compare una finestra nella quale c'è scritto : nessuna periferica mixer attiva disponibile. Per installare periferiche mixer fare clic su stampanti e altro hardware in pannello di controllo e quindi scegliere installazione hardware. Ho provato ad eseguire questa opzione, ma è stato inutile. I driver che ho installati sono:
High Definition Audio: Realtek Tipo di controller Intel 82801GB(M) ICH7 Nome codec Realtek ALC861 ID codec 10EC0861h Revisione codec 00100340h Inoltre capita che si riavvia il sistema a causa di un errore grave e nel messaggio di notifica il codice dell'errore è BCCODE: 10000050 BCP1: E1849FFE BCP2: 00000000 BCP3: AA9A6C33 BCP4: 00000001 OSVer: 5_1_2600 SP: 2_0 Product: 768_1 Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscita a risolvere, spero che mi possiate dare una mano. Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se l'argomento è già stato affrontato sul forum, ma leggendo i vari post non ho trovato nulla di simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.