|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ma alla directline hanno avuto problemi da piccoli?
Io capisco che l'essere residenti a napoli ormai è una condanna per le RC auto, ma oggi ho fatto un preventivo con directline, e mi sono vergognato di aver perso 3 minuti della mia vita per compilare i loro form.
Visto che mi trasferisco a bologna ho ben pensato di indicare l'attuale proprietario (mio padre, residente a napoli, 70 anni) e il conducente\contraente io, 26 anni, con ipotetica residenza a bologna. Su una moto 600cc mi hanno chiesto la bellezza di € 7816,00 L'ho riportato con lo stesso font e colore del loro sito, quasi a indicare che per loro è una "notizia bomba", GUARDA QUANTO RISPARMI... Ma dai, veramente credono che pagherei al mese quello che un italiano medio paga in un anno e mezzo di assicurazione per la medesima moto? Dai, ho capito che è una candid camera, ora ditemi che lo scherzo è finito però...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sì è possibile, per le assicurazioni: NAPOLI=TRUFFA
![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
QUOTO ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
falso, ossia, falso nella fattispecie. Anche io che sono residente in provincia di milano, simulazione per moto 600, rc +incendio e furto, 8 classe attuale, senza incidenti, unico conducente... Direct Line mi ha sparato 1.800€ l'anno... credo che dl convenga dopo una certa età, inteso come anzianità di patente...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
prova con zuritel....se tiene gli stessi prezzi io la farò con quella ....tutt le altre mi hanno sparato robe dai 1800 in su.....
...ho 21 anni
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
per alcune cose non sono affatto competitivi, a me viene fuori 540€ quando ne spendo 380€ con la mia attuale polizza (non telefonica!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
prova a dare un occhiata ad Augusta Assicurazioni a bologna mi hanno fatto la metà rispetto a linear. 19 anni
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io per la mia moto pago 183 eu all'anno.
c,;,;z,;a
![]() |
#11 |
|
io ne pago 1300 per rc, furto, incendio e rapina........e alla directline, per telefono, mi spararono 4500€ solo rc.
gli risposi: mi spiace, ma le rapine in banca ancora non le faccio. la tizia mi rispose: eheheheh, così mi dice il terminale spero che fallisca. >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono dei pazzi.. cioe' 4500 di rca... ma chi li caccia fuori???
c;.;a.;z.;a
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
semplicemente non sanno come dirti: "Non ti vogliamo assicurare" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Gli dovevi "chiedere" se era compresa la moto e la benzina nel prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
"no, no, la moto già ce l'ho. la devo solo assicurare..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ckmnankaaba
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per rispondere al titolo... si, ma non solo alla directline
![]()
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.