|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aito con la barra applicazioni!!!
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio portatile.
da qualche giorno non so cos'è successo ma non mi si vedono più sulla barra delle applicazioni le icone dei programmi che apro (finestre di internet,immagini ridotte a icona)perciò per poter riaprirle devo usare sempre il task manager!!! come faccio a far riapparire le icone dei programmi che apro? ps: ho windows xp tablet edition... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Verifica se nelle proprietà della barra delle applicazioni c'è qualcosa a riguardo; basta fare tasto destro sulla barra, proprietà.
Altro non so dirti, mi spiace. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Prova ad avvicinare il puntatore al bordo inferiore del monitor.. se il puntatore cambia forma significa che hai chiuso la barra... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Niente ho provato entrambi le cose senza risultati soddisfacenti...
il tablet cmq è un normale xp solo che al posto del mouse hai una penna che tenendola a 2 cm dallo schermo muovi la freccietta,poi ha le stesse funzioni del mouse,se clicci sullo schermo hai cliccato! Non ho mai capito come può lo schermo riconoscere solo la pennetta e nient'altro....ma questo è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sete, confermi? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
anch'io ho avuto lo stesso problema, e molti mi hanno detto che è un problema di XP, che ogni tanto capita.
cmq ho trovato un programmino che se fatto girare, rimette a posto le icone nella barra. si chiama "TaskbarRepairToolPlus!". prova e fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Si marinelli ti confermo!
Per quanto riguarda il programma dove lo trovo da scaricare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ha funzionato!!!!grazie a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
You're welcome
Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.