Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 23:46   #1
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
motorino del 95... ma posso ancora usarlo?

Ciao, stavo ripensando al mio cinquantino che non uso da almeno 8 anni (un pegaso 50), ma posso ancora usarlo? Insomma va ancora a super che non vende piu' nessuno, che ci metto dentro? La verde? E considerando che non sara' manco un euro-0 posso legalmente usarlo su strada o venderlo a qualcuno??

VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 00:55   #2
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Ciao, stavo ripensando al mio cinquantino che non uso da almeno 8 anni (un pegaso 50), ma posso ancora usarlo? Insomma va ancora a super che non vende piu' nessuno, che ci metto dentro? La verde? E considerando che non sara' manco un euro-0 posso legalmente usarlo su strada o venderlo a qualcuno??

1) si, usa la verde
2) dipende dove abiti, in gran parte d'Italia puoi circolare senza problemi, solo in alcune zone ci sono limitazioni
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 08:20   #3
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

ok grazie!
Old 09-04-2008, 08:23   #4
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Quote:

veramente la prima cosa sarebbe provprio la revisione che va fatta ogni 2 anni...mi raccomando nn lo dimenticare
Old 09-04-2008, 09:05   #5
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

lo stavo proprio dimenticando, grazie

Cmq non ha nessuna intenzione di partire... mi sembrava un po' irreale che partisse dopo tutto sto tempo... inserendo la marcia la ruota rimane bloccata... vedremo
Old 09-04-2008, 09:13   #6
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Qui da noi son banditi i due tempi..posson circolare solo 4tempi euro2
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:10   #7
ciolla2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Giustamente!

Infatti il 50 2T più inquinante, lo è sempre meno di un'auto pur piccola a diesel, con filtro antiparticolato.

Poi certo, da un 2T escono un mucchio di sostanze...ma quelle veramente nocive sono sempre meno del caro particolato....

Poi se volessero, darebbero la possibilità di piazzare un terminale catalitico e, quindi renderlo EURO1 con ~100€.

Ma dopotutto il tuo pegaso, come valore di mercato avrà se e no 150€.

Il mio ne ha si e no 500€...
ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:40   #8
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

uaz ho visto gente in annunci vari venderlo a 1200 euro

adesso vedo se riesco almeno a farlo partire Cmq stando io in provincia non ho problemi di circolazione, da quel che ho capito.
Old 09-04-2008, 11:50   #9
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
uaz ho visto gente in annunci vari venderlo a 1200 euro

adesso vedo se riesco almeno a farlo partire Cmq stando io in provincia non ho problemi di circolazione, da quel che ho capito.
non parte?cambia la candela e già che ci sei metti un pò di miscela nel cilindro dal buco della candela(basta una siringa)

se hai della benzina nel serbatoio da tanto tempo ti consiglio di cambiarla..

ah!l'autotrazione,il male del pianeta!!!! poi và beh l'industria inquina 4 volte tanto,ma vogliamo far adeguare il povero industriale alle normative?nooooo!!!
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian