|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Sigmatel C-Major... ma i Driver dove si trovano?
Possiedo un Note Sony Vaio GRT815M con suddetta scheda
audio e trovo molti problemi nei giochi di guida sulla riproduzione sonora dei motori fatti da echi e ronzii metallici. Tutti gli altri giochi anche i piu' recenti vanno bene. Vorrei fare una prova aggiornando i Driver ma sul sito ufficiale non riesco a trovare nessun link per il download. Mi potete aiutare a riguardo? ciao e grazie da Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
cavoli...ankio cercavo i driver di 'sta scheda per il mio vaio...cmq i problemi che dici, secondo me sono dati dalle casse, di qualità un filo bassa....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
molto meglio (i motori in questione), ma e' evidente che diminuiscono i canali in contemporanea e si disinseriscono qualche' effetto. Prova a vedere se riesci a scaricarli dal sito www.sigmatel.com Ciao da Fabio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dal sito dicono che nn possono dare driver, perchè producono solo i circuiti...dicono che bisogna rivalersi sul produttore (sony).....see...se aspetto quellì lì....ora che hai comprato il notebook nn gliene frega più niente alla sony di darti dei drivers aggiornati che devono pure creare loro....cmq : hai provato ad attaccare delle casse al notebook quando giochi???la resa migliora e cmq potresti vedere se è veramente l'accelerazione hardware il problema.....cmq io sto comprandomi una scheda esterna usb (mi serve per fare musica con cubase.....) per cui il problema della qualità bassa nn l'avrò più......ciauzz
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ah...no...sul produttore della motherboard....guardo con SiSandra il modello e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sicilia
|
ciao, io ho un dell xps m1730 ma dovrebbe avere la tua stessa scheda audio. Prova questi:
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=239911 se hai XP, o altrimenti quest'altri per Vista: http://support.euro.dell.com/support...&fileid=227493 fammi sapere. Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.