|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Visualizzazione Icone
Ciao a tutti. Vi scrivo perchè vorrei risolvere un problemino che un po' mi infastidisce. Si tratta dell'associazione che viene fatta ad un file con una determinata icona una volta che si decide di aprire il file tramite una specifica applicazione. Solitamente i file vengono riconosciuti tra le estensioni supportate dall'applicazione e le icone associate automaticamente. Altre volte si deve fare manualmente Apri con e specificare il programma, ed è facendo così che si può verificare una situazione tipo
![]() nella quale l'icona del programma non viene estesa a tutta l'icona del file, che è proprio ciò che io vorrei vedere. Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vai su Esplora Risorse, poi dal menù scegli Strumenti --> Opzioni Cartella... --> Tipi di file.
qui, selezionando l'estensione che ti interessa e cliccando su Cambia puoi cambiare l'icona...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' già associato al PS.. Anche provando a rimettere come riferimento per quei tipi di file il PS non cambia nulla. Resta sempre l'icona "compressa"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.