|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Chi di voi ha Sky?
Ho deciso di abbonarmi, no ne posso più del DTT, è un completo schifo e funziona quando li pare.
![]() Guardando qui http://sky.it/corporate/pagine/pacch...o_prezzi.shtml non ho capito se dopo i 3 mesi, pagando 15€, posso tenere ad esempio MONDO+CINEMA o solo MONDO... potrei chiedere direttamente a loro ma sinceramente mi fido più di voi, si sa che quelli per vendere direbbero pure balle. Fatemi sapere. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma ci credevi veramente al DDT?
![]() Fatti sky va la´... ![]() L´offerta mi pare chiara: tu ti abboni per mondo e cinema e per i primi 3 mesi paghi 15 euro.. poi prezzo pieno. Pensaci bene perche´da contratto con sky ogni modifica del tuo contratto e´come minimo annuale.. ergo se non ti va´, te lo paghi lo stesso per almeno un anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Beh si, con le mosche funziona!
![]() Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 10-03-2008 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda senza neanche guardare, mondo piu´cinema a 15 euro non ce l´hai neanche se vuoi... solo il cinema mi pare costi 14 euro al mese... 15 euro e´la somma minima se vuoi sky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora niente, 36€ al mese è troppo. Mi tengo Joy/Mya e Steel a 8€ al mese. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma è vero che questi 3 dovranno diventare gratuiti prima o poi? O rimarranno per sempre a 8€?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va bene che la qualità (in tutti i sensi) è nettamente superiore al DTT, ma i prezzi sono eccessivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Io ho sky (sn abbonato dai tempi di tele+1e2), senza sky semplicemente nn guardo la televisione.
I soldi meglio spesi di sempre! Attualmente ho base+calcio (ogni sabato e domenica è una festa), il cinema nn mi ha mai attirato (sarà xke tantissimi film li ho in dvd).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
l'avevo sentita da qualche parte...
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
X Sasha: non metto in dubbio che ci sia tutto, ma 36€ per vedere mondo+"pacco" è davvero troppo... magari se non avessi altri pagamenti in corso e un pc da cambiare, l'avrei anche acquistato, ma per ora nada. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal quarto al dodicesimo 36 EUR dal tredicesimo in poi 46 EUR. Ma volendo puoi provare sky per 3 mesi a 15 eur e disdire senza penali (vedi decreto bersani)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Da quando ho sky ho ripreso a vedere la televisione che avevo abbandonato da anni... con 7€ poi ho aggiunto MySky di cui è veramente impossibile fare a meno! Beh... sulla qualità video ci sarebbe molto da discutere, gli unici canali con una qualità buona sono quelli di Cinema, tutti gli altri hanno una compressione troppo elevata ed evidente, oltre ad essere in un penoso 4:3.
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 10-03-2008 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non c'è la penale ma ci sono le "spese amministrative" che vanno da 30 a più di 100€ secondo i casi. Mi sembra sia 30€ se hai solo la smart card, 60€ sei hai anche il decoder e più di 100€ se hai MySky.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Bhè i canali generalisti rai e mediaset si vedono mooolto meglio con la parabola che con l' analogico o dtt. Poi è vero che molti canali di mondo son molto compressi ma non tutti, quelli cinema no ed ora son tutti 16/9. Ancora meglio quelli HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Beh, tra spendere 8€/mese per 4-5 canali e spenderne 15 per una 40ina preferisco di gran lunga la seconda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.