|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Olidata Tehom 5100: chi lo usa ?
Salve a tutti !!!
Ho trovato 1 buona offerta del Notebook in oggetto (2Gb di Ram + Hdd 160Gb + GeForce GS) ad un prezzo secondo me allettante (499€)... Tuttavia, non avendolo visto in funzione, avrei alcune domande da porre a chi lo ha acquiatsto o anche semplicemente provato: 1) Com'è come silenziosità ? La ventolina è sempre accesa ? E' sopportabile il rumore prodotto ? 2) Di che qualità è il Monitor LCD ? Lo so... Il Notebook è economico e non ci si possono aspettare miracoli, però... 3) Grosso modo quant'è l'autonomia della batteria ? 4) E' affidabile Olidata come marchio ? Ed infine 5) Voi lo prendereste ? ;-) Grazie a tutti per il sicuro aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Nessuno ?
![]() Nemmeno esperienze con il 5200 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ho\avevo il fratello minore ovvero lo stainer 3000 e devo dire che è stata una mezza delusione per diversi motivi
1)Sezione audio scadente,volume sempre e comuque troppo basso e parecchi disturbi 2) microfono finto,inutilizzabile 3) wifi inutilizzabile per il resto,finche è durato non andava male |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
olidata
salve a tutti, lo trovo un bel portatile, l'ho acquistato proprio stasera, però mi è capitato che inavvertitamente si è attivato l'anti theft che non riesco più a disabilitare, xchè mi chiede una password che io proprio non ho messo.
Aiutoooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Quote:
Aiutoooooo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi anche io sarei intenzionato ad acquistarlo, me lo consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie romagnolo 73 non ho parole mi so commosso dopo che e ripartito.Visto che lo conosci cosi bene sai anche perche non va il microfono integrato (se c'e').Sulle specifiche dice di avere il microfono ma non registra una mazza .L'ho visto vicino alla webcam ma quale devo selezionare per farlo andare dal pannello della skaudio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e appunto nel messenger che non va ho visto che non ci sono programmi per testare la webcam.Poi ho visto che il meter del mic non si muove anche selezionando digital mic .Spero non sia rotto.....Ho anche aggiornato i driver audio credendo fossero loro a non farlo andare ma niente.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve, perfavore chi può dirmi come entrarte nel bios per il setup, grazie.
Saluti luisi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.