|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Backup su hd esterno nuovo:non formattato???
Scusate per la confusione nel messaggio.
spiego meglio. Ho comprato un hd esterno maxtor da 500gb...lo collego alla corremte poi usb e viene subito riconosciuto da win xp...(ha pure la sua iconcina)...non lo formatto perchè vedo che lo apre tranquillamente... Copio tutto ciò che mi interessa al suo interno...dopodichè formatto c: e installo win... Quando avvio win vado a vedere l'hd e..."l'unità non è formattata...formattare il disco?" Aiuto che succede? devo assolutamente recuperare i dati...qualcuno mi illumini per piacere. ![]() Se potessi recuperare i dati anche con un programma esterno sarebbe comuncuq grandioso...grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nella sottosezione guide è presente diverso materiale riguardante il recupero dei dati. Potresti provare a darci un'occhiata.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie mille per la segnalazione
![]() Ma chiedo sempre qui se è possibile far qualcosa per farlo riconoscere da windows o almeno qualche spiegazione di cosa sia accaduto! ![]() ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Purtroppo non saprei dirti... potresti provare se su un PC differente viene "letto" correttamente, ma ne dubito.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.