|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aiuto Vista e AcerAspire 5710
Ciao ragazzi,
e il mio primo post, e ho visto che voi siete molto competenti nel campo,volevo chiedervi aiuto. Qualche mese fa ho comprato un AcerAspire 5710 con windows vista home premium.Nella confezione mi esce un disco:"windows anytime upgrade". Prima domanda: si può formattare con questo disco? se mi va in crash il sistema,posso formattare da zero? come un normale disco del sistema operativo? seconda domanda: se si può formattare con quel disco,come faccio poi ad installare i driver del mio acer visto che nella confezione non c'è alcun disco con i driver? ho notato che con il programma dell'acer l'empowering technology si possono fare vari tipi di dischi di ripristino (se ricordo bene 4 tra i quali anche uno per i driver). Quindi ricapitolando, se si formatta ( se si può) con quel disco di windows anytime upgrade,poi si può utilizzare il disco di ripristino dei driver per installare i driver dell'acer? ragazzi per me capire tutto questo è veramente complicato poi ultima domandina,mi potreste spiegare la differenza tra questi dischi di ripristino che si possono creare? mi sembra ke ce ne erano 4 elencati: 1-disco di backup per configurazione di sistema corrente 2-driver e applicazioni 3-disco predefinito del costruttore 4-disco di backup utente ma non ho capito le differenze. grazie in anticipo. Ultima modifica di BlindSide : 25-03-2008 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma nessuno sa aiutarmi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.