|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Meta per viaggio in ottobre (e di nozze, fra l'altro)!
ciao ragazzi, molto probabilmente la prima settimana di ottobre, ovvero il sabato 4, io e la mia compagna ci sposeremo civilmente e volevo avere da voi, consigli per una possibile meta di nozze e sapere, inoltre, se esistono siti specializzati per i viaggi di nozze.
A noi interesserebbe visitare e vedere qualcosa senza disdegnare belle spiagge, sole ![]() ![]() Potrei già escludere (perchè alla mia compagna non piace troppo) la Thailandia ed in genere il sud est asiatico ed anche il Nord Europa perchè probabilmente sarà già freddo ![]() Poi vedete Voi, se avete esperienze dirette direi che sarebbe cosa buona conoscerle, compresi prezzi, link, informazioni varie che possono tornarmi utili, ecc.... Grazie tante, Michele. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
Spiagge caraibiche a sud Di cancun per alcuni giorni di relax e un buona tintarella e stupendi posti nell'entro terra dove visitare la civiltà precolombiana Maya (Palenque, ChichenIza tulum ecc...) e paeaggi naturali incredibili come el canyon del sumidero o paesi come San cristobal de las casas.... Insomma la scelta è ampia. Per quanto riguarda i Toru operator he possano organizzarti il tutt meglio aspettare qualche altro utente io sono piuper i viaggi fai date ma nel tuo caso visto che è il tuo viaggio di nozze è ovvio puntare su qualcosa di pre organizzato ![]() Unico neo.... Ottobre ancora la stagione degli uragani (va da maggio a metà nvembre circa) quindi se sei molto sfigato e passa un'uragano prima o mentre sei li potesti non assaporare completamente tutte le località (sopratutto quelle costiere)
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it Ultima modifica di AlanSY : 22-02-2008 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Canarie.
Vicine (3-4 ore di volo), un'ora di fuso orario, con molto da vedere dal punto di vista naturalistico (Tenerife impagabile) e anche interessanti culturalmente (Lanzarote), ottimo clima, c'è il mare (non meraviglioso ma c'è), economiche, duty free, hanno l'€ (a qualcuno interessa... non a me! ![]() Vedi sito in firma per avere un'idea... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Ci siamo già stati...
Quote:
![]() Cmq grazie Zio, intanto pensiamo ad altre soluzioni ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Andalucia già vista, vero?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
california? nella parte sud dovrebbe esserci ancora caldo a inizio ottobre
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si Zio...
...già stato a Siviglia, città che amo da morire, dove vive mio cugino e collegata da pochi mesi a Venezia direttamente da Vueling ad ottimi prezzi, due volte, Cordoba 1 volta, poi della Spagna conosco Madrid (2 volte), Barcellon (2 volte), Zaragoza, Bilbao, Ibiza (2 volte)...
Per cui direi che se lo propongo a mia morosa stavolta mi ![]() ![]() Per quanto concerne la California ci avevo pensato anch'io ma mia morosa l'ho vista titubante, boh ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Brasile?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci stavo pensando anche io...
...vediamo un pò se trovo qualcosa in giro per la rete, soprattutto riguardo il tempo, le località turistiche e tutto quello che concerne...
Hai qualcosa tu? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Perchè sempre sole, mare e caldo? (senza offesa, nè!), non c'è qualcuno che, in tempi di Global Warming, vuole un po' di freddo/fresco? No, perchè allora sarebbe interessante andare a visitare la Normandia (bellissimissima) o l'Austria (ancora più bellissimissima), in particolare nelle regioni della Carinzia o della Stiria.
Se volete fare un viaggio in posti *non* caldi... fatemi un fischio! ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Guarda...
Quote:
Ma tu che parli di "fischio" hai un agenzia od organizzi viaggi? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry nessuna documentazione solo un'idea che è venuta a me e alla mia ragazza . Anche noi siamo nella vs situazione : a Settembre mi sposo e debbo decidere il viaggio . A me era venuto in mente anche un viaggio in Madagascar . Saluti Mario
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
La mia compagna...
Quote:
![]() che ne so, malaria, tbc, antitetano e così via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
In Kenia no?
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
il Marocco? è vicino, costa relativamente poco andarci e c'è anche il mare (non so come sia però). Tra l'altro Marrakesh pare che sia davvero molto bella, anche più dell'antica capitale Casablanca
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi hanno fatto un preventivo per : Cile + Los Roques : 20gg 3000€ a testa.
Ciao Mario
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
SudAfrica !
![]() Però non chiedermi info che non ne ho...è solo un mio sogno quello di andarci ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tu visiteresti un paese che ha avuto circa 1000 morti negli ultimi tre mesi e dove le violenze non risparmiano i turisti stranieri:
http://www.corriere.it/esteri/08_mar...ba99c667.shtml ?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
come non quotare...
Quote:
![]() Cioè lo capisco ma meglio stare zitti e mandare la gente per fare soldi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.