|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
problema! system fan has failed!
ragazzi ho un problema cn il mio pc....nn capisco xkè il mio pc all'avvio mi dice system fan has failed...e devo premere sempre f2...!
ho 3 ventole nel mio pc....una di espulsione dell'aria sul retro attaccata al sys fan...a 3 pin...una attaccata alla cpu fan a tre pin..e una attaccata all'alimentatore l'ho messa sul dissipatore.... rimedi??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
se non riscontri anomalie nelle temperature o nelle ventole(tipo bloccaggio inaspettato della stessa) devi solamente entrare nel bios ansdare nella shermata d hardware monitoring e trogliere il fan warning!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
è quasi con certezza l'alimentatore andato ko!ogni tanto ti rimangono i led delle unita ottuche coi led accesi permanentemente?probabilemte se accendi e spegni continuamente non compare piu l'errore.....fermorestando che l'ali va cmq sotituito
Ultima modifica di Cobain : 25-03-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no...nn rimangono permanentemente accesi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nn è detto k sia l'alimentatore...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
certo che puo essere l'ali riscontrai un problema simile su una piastra 939 dovetti cambiare l'alimentatore , in pratica usciva il tuo stesso messaggio alla fun e questa girava al massimo dei giri ....ma se spegno e riaccendevo continuamente il messagio della fun spariva.ogni tanto pero non partiva proprio e i led dlle unita ottiche rimanevo accese in modo permanente.
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.