|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non riesco più a leggere tutto il codice serialeWindows Xp,posso recuperarlo???
Come da oggetto,
ho un notebook Acer con regolare licenza oem di Windows Home,qualche giorno fa l'ho formattato stavo per reinstallare Windows, quando mi sono accorto che un pezzettino del codice adesivo sotto al notebook era scomparso...Ora riesco a leggere solo 15 cifre sulle 25 richieste...Ho contattato l'acer via mail la quale mi ha risposto così: Gentile cliente spiacenti, ma non è possibile fornire il codice COA della sua macchina in quanto univoco per ogni prodotto e non recuperabile. Ad ogni modo, in merito alla sua richiesta di supporto, desideravamo informarLa che L'assistenza software viene fornita solo nel primo anno (a partire dalla data di acquisto), contattando il nostro call center, all'199 50 99 50, dopodichè per procedere con il nostro supporto, occorrerà chiamare il servizio di Pay Line. Le riportiamo di seguito il numero attivo della Pay Line: Tel. 899 899 582 Ora sinceramente poichè nella mail dice che il COA è univoco e non recuperabile non credo che chiamando 899 risolva qualcosa...O si???Qualcuno di voi ha avuto esperienza simili e sa come posso procedere????Ciao e Grazie Daniele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.nsauditor.com/
questa azienda fa un software che ti legge i product key di molti programmi, compreso windows nelle sue varie versioni. scarica product key explorer, anche trial, e risolverai i tuoi problemi. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tengo a precisare che purtroppo ho eliminato anche partizione ghost,quindi non mi è proprio possibile recuperarla via software.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
se hai il cd puoi chiamare la microsoft e può essere che ti diano un codice nuovo, (a me e sucesso) se non hai neppure quello
![]() ![]() se vuoi usare xp penso che dovrai seguire altre strade, ma visto che usi linux dimentica xp e rimani in regola |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. la tua licenza era retail,vero????Altrimenti ciprovo anch'io a farmelo restituire.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.