|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
Netgear DG834G aiuto wifi
Ciao ragazzi, ho comprato questo modem per risolvere il problema wifi in casa visto che il precedente modem della telecom alicewgate2plus risultava bloccato.
Ho installato il modem configurato,su internet va bene solo se voglio usare un dispositivo wifi tipo N95 o iphone niente da fare.Ho impostato la chiave wep o altre o addirittura disabilitandola , ma non riesco proprio ad accedere ad internet tramite altri terminali.Poi ho notato che l'individuazione della RETE WIFI non è stabile, cioè una volta la trova una volta no. che può essere .Avete un link ad una guida per l'installazione a 360° del modem?Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Basta leggere gli sticky.
Vedi che versione hai (leggi sotto il router) e leggi il primo post del thread ufficiale del tuo modello: Netgear DG834GIT V1-V2 (discussione figlia -[LEGGERE IL PRIMO POST]) Netgear DG834GIT V3 (discussione figlia -[LEGGERE IL PRIMO POST]) Netgear DG834GIT V4 (Nuova discussione -[LEGGERE IL PRIMO POST]) Per il wifi leggi anche questa: Guida per creare una rete wireless infrastructure |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.