|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[TV + SPED] SVENDITA!!
Ciao a tutti!
Causa rinnovo configurazione, vendo i seguenti componenti: 1. Scheda Madre Asus P5N-E SLI ----> 70 € + s.s. Chipset 650i SLI, prestazioni eccezionali in overclock (la usavo con l'e4300), BIOS aggiornato (supporta FSB1333 e CPU a 45nm) 2. CPU Core 2 Duo e4300 tenuto in Daily @3,2 (ad aria) ---> 90 € + s.s. Posso fornire la scatola e il dissi originali (il dissi non è mai stato usato in quanto utilizzavo un Thermaltake Big Typhoon) 3. VGA Point of View 8800 GTS 320 MB ------> 100 € + s.s. (in overclock regge le frequenze della GTX e oltre) I componenti sono assolutamente perfetti, tolti dalla confezione e montati nel case. Per chi lo volesse, posso fornire foto e screen in overclock. Faccio presente che l'e4300 a questa frequenza nei test supera perfino il ben più blasonato x6800 Detto questo... fatevi avanti! REGOLE: -Precedenza al mio prezzo -NO CONSEGNA A MANO (motivi di tempo) -NO PERDITEMPO -ASSOLUTAMENTE VIETATO INQUINARE IL THREAD (avviso immediato ai moderatori) I prezzi sono a norma di regolamento, quindi chi non è interessato non posti grazie -Pagamento tramite Bonifico Bancario o Ricarica Postepay -Mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento (in vendita anche altrove)
i7 [email protected] GHz|Asus Maximus IV Gene-Z Gen3|4x4 GB G.Skill RipjawsX 1866@2133|EVGA GTX1070 SC|X-Fi Titanium HD|Silverstone TJ08-E w/ LC EK/Watercool/BlackIce Ho fatto affari positivamente con: Gandalf72 thegiox blacktiger90 magicken Uragano W_MACMINI s_ricci MetalAle circularCore danyrace antbus67 RickGrimes foglius Merlin74 |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Doh!
Ho sbagliato sezione! Chiedo gentilmente a un mod di spostare nella sezione giusta... thx...
i7 [email protected] GHz|Asus Maximus IV Gene-Z Gen3|4x4 GB G.Skill RipjawsX 1866@2133|EVGA GTX1070 SC|X-Fi Titanium HD|Silverstone TJ08-E w/ LC EK/Watercool/BlackIce Ho fatto affari positivamente con: Gandalf72 thegiox blacktiger90 magicken Uragano W_MACMINI s_ricci MetalAle circularCore danyrace antbus67 RickGrimes foglius Merlin74 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
metti un titolo e prezzi regolari grazie
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
e visto che ci sei agiusta la sign che è clamorosamente irregolare
max 3 righe di solo testo a 1024x768 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

Ho sbagliato sezione!