|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi giochi per ps3 originali e altri
Ps3 nuovi
sega rally 20 prenotato solidsnake ridge racer 7 25 Ps3 usati heavenly sword 25 medal of honor airborne 20 juiced 2 20 oblivion elder scools 35 darkness 25 pirati caraibi 20 dark kingdom 25 f1 20 per le foto guardare qua http://www.chinavaluepartner.com/nintendods/Ps3.zip raccomandata 4 euro corriere 10 euro
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 05-06-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trento
|
per nuovi intendi incelofanati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si
nella plastica busta ancora da sballare ![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
se te li prendo tutti cosa mi fai?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda paradise e forse hs e lair
contattami in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda fifa street 3 e segarally
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda cod4
e possibile avere delle foto del prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
coda
call of duty 4 heavenly sword quanto me li fai compresa spedizione? ps: sono tutti italiani vero? ps2: hai foto (almeno di quelli usati)? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda fifa street 3 e sega rally
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi ritido dalla coda
do precedenza agli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda Burnout Paradise ps3 a 25 € con scambio a mano
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao huan, ora anche giochi PS3 tratti?
![]() paradise 25 the simpson 25 call of duty 4 30 il primo è burnout, me lo confermi vero? E mi confermi anche che sono tutti e tre in versione PAL italiana? Se si ti direi tutti e questi tre, ovviamente con scambio a mano, viste tutte le trattative che ci sono state un po' di sconticino me lo fai su tre giochi? 70€ tutti e tre, ci stai? Poi cerco altre due cose in questo periodo: - gta4 sempre per PS3 - antenna gps bluetooth per il cellulare, non mi interessa sia super-recente, ma solo economica Che mi dici?
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 08-05-2008 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda con limata generale per
fifa 08 30 sega rally 20 dirt colin mcrae 25 ninja gaiden 25 genji 20 tige woods 07 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda COD4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in coda anche per tutto..
fammi sapere via pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
faccio la coda piu tardi. devo fare un ghost sul hard disk prima,...
cmq visto che sono stato impossibilita nel modificare e rispondere il 3d. consegna o spedizione e' influente. vengono prima chi prende piu blocchi senza chiedere sconto. sono tutti pal , originali ita, con bollino siae, quelli nuovi ancora con plastica da aprire. tutti con box e manuali cartacei dentro. ho venduto la ps3 60 gb poco fa.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato a questi.....
Ps3 nuovi paradise 25 turok 20 condemned 2 30 Ps3 usati medal of honor airborne 20 juiced 2 20 genji 20 pirati caraibi 20 ninja gaiden 25 data la grossa cifra accetti paypal? o pagamento posticipato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se paypal aggiungi 4% al totale. altrimenti postepay ok.
0- m0uthless e shania se prendono tutto altrimenti niente. 1) MiticAlex totale sono 180 euro spese incluse in corriere. ps: non e' una grossa cifra comunque... 2) solid snake: fifa street 3 e sega rally , per 2 pezzi sommi totale piu 4 euro in raccomandata 3) shania70: Cod 4 medal of Honor Simpson Condemned e turok, piu 4 euro in raccomandata 4) andrea: coda paradise e forse hs e lair , se accetta prezzo, non ci sono sconti. piu 4 euro in raccomandata 5- sparpaccellone: call of duty 4 , heavenly sword, non ci sono sconti, piu 4 euro in raccomandata tutti italiani, foto li ho, ma non riesco a metterli sul 3d. troppi grossi. se vuoi mi mandi email te li mando ma come ho detto se sono nuovi sono nuovi, se usato sono usati ma funzionanti, tutti con scatola e manuali. 6) cuorern e hall999 visto che ce una coda per pochi giochi non sconto, altrimenti mi linciano a me per la storia della coda. se vi va bene i prezzi senza limate e sconti potete anche prendere prima... x cuorern: non ho i ricevitori bluetooth gps usati ma conosco un negoziante che li ha prezzo dimmi te max vuoi spendere, io dopo chiedo se ha qualcosa. gta4 mi pare ho gia venduto... 7- giigo solo per burnout ma penso altri lo prendono in blocco percui non penso poterti soddisfare 8- mattoxp solo coda cod4, percui come sopra avrai poche speranze. spero di non avere sbagliato niente. coda valida 2 giorni. dopodiche passo al prossimo .
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 10-05-2008 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
huangwei mandami i dati che concludiamo.se riesco scambio a ,mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.