|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Accesso a disco in rete
Salve a tutti..Ho configurato un pc vecchio con Xubuntu come server di backup. Ho condiviso l'hard disk in rete con Samba e connesso l'unità sul mio pc con XP. Tutto ok leggo scrivo copio nessun problema..ora per fare il backup volevo usare un programmino di sincronizzazione (d_sinchronyze)..solo che se provo a sincronizzare l'unità locale con quella in rete mi da un errore di permessi di scrittura nell'unità..con tutti gli altri programmi posso salvare file fare qualsiasi cosa e ho disattivato tutti gli antivirus e firewall vari...Idee????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prova a vedere i permessi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Faccio regolarmente i backup di client Windows su server Linux con Samba attivo.
Trovo più comodo fare un backup dai PC Windows con un programma gratuito SyncBack. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Preferisco installarlo in ogni client in modo che l'utente possa decidere anche backup manuali o aggiungere/rimuover processi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Perfetto...Lo proverò..Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non so se si è capito bene ma preciso che è un programma per Windows.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok problema risolto grazie a syncback (ed è anche più bellino dell'altro)!!Ciao Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.