|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
problemi C&c generals
salve a tutti io molto tempo fa avevo compra command & conquer generals
e sempre andato tutto benone, in sti giorni volevo tirarlo fuori per giocarci ma dopo averlo installato nn riesco a farlo partire mi dice : inserire il cdrom corretto. ma e originale! allora ho provato a chiamare l'asistenza tecnica ma nessuno risponde .... ho provato a craccarlo ma si blocca durante la schermata di caricamento quando si e ancora a windows dove ce scritto command & conquer generals . ho formattato le ho provate tutte ma nn vuole andare .... cm posso fare? nn vi di aver buttato via 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
L'hai patchato?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so, è strano che anche con il nocd non funge.
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si impalla al caricamento con il no cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai cambiato qualcosa [tipo i driver\directX] dopo la formattazione?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
Quote:
sto impazzendo, non trovo la "cura" aiuto
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
ho lo stesso tuo problema su vista x64 non riesco a farlo partire
mi fa la schermata con scritto generals che vedi ancora il descktop e poi nulla sprisce e non parte oppure senza crack mi dice (ho gioco originale) inserire il cd corretto....
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.