|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
-=:Nella Bocca del Leone :=-
![]() ho provato il bw ma non mi garba... Voi che dite? Ultima modifica di Xoom83 : 19-03-2008 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Mi piace molto il tipo di prospettiva. Mi sembra simmetrica ma, non so, non mi convince. Forse con un po' più di contrasto per incutere un senso di timore nell'osservatore. Comunque non male.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Perchè così piccola? Collezioni francobolli? Ha dei difetti occultabili dalle dimensioni?
La prospettiva è quella per cui è stata pensata la statua (ci vorrebbe il siculo per confermare...), un po' di contrasto in più sarebbe da vedere e provare...imho! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
L'inquadratura è bella, avrei preferito però una diversa PDC, cioè avrei messo a fuoco solo il soggetto (la bocca del leone) e sfocato lo sfondo con la finestra in prospettiva, proprio per mettere in risalto esclusivamente questo particolare, altrimenti se non lo scrivevi nel titolo non avremmo capito le tue intenzioni.
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cambiato le dimensioni da francobollo a cartolina,ed ecco la versione con maggiore cotrasto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao, non è male la prospettiva però quoto stezan per l'idea della maf sul soggetto principale e sfuocato sopra, poteva avere un senso differente...
ciao albe
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
così potrebbe essere qualcosa di accettabile?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta che capiterò da quelle parti cercherò di farla meglio |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' il particolare di una chiesa di un paesino qua sopra a Como
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.