|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
pulire dissipatore...
ciao a tutti ragazzi
volevo chiedervi un' informazione...nel mio pc noto sempre della polvere ke si viene a creare all'interno del dissipatore....volevo chiedervi se è una cosa normale....se ci posso essere dei rimedi anke perkè il mio pc cioè le ventole nn raffreddano tanto il pc visto ke ha una temperatura di 61°...e vorrei inoltre sapere come predisporre le ventole all'interno del mio case...xkè tramite guide nn ci ho capito + di tanto... è un intel pentium 4 prescott socket dissipatore originale 775 lga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
la ventola sul dissipatore può sembrare ferma ma è in movimento !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La polvere che si deposita sul dissipatore e una cosa normale , è consigliabile pulire il pc circa ogni 6 mesi per togliere il deposito di polvere .
Per ridurre la polvere all' interno del pc esistono dei filtri appositi da mettere prima delle ventole che mandano aria dentro al pc . Nel tuo pc mancherebbe una ventola frontale che manda aria dentro al pc e una dietro al pc che manda aria fuori . La ventola laterale la puoi anche lasciare e metterla al posto della frontale , l' importante però che in quella posizione raffreddi bene il disco fisso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
la ventola ke butta aria fuori c'è(è sul radio)....quella sul davanti x prendere aria e buttarla dentro il pc nn so dove sistemarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.