|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Acer Aspire1640 bloccato,anche il BIOS.
Ragazzi vi espongo il mio problema...Mi è stato dato un Acer Aspire 1640 con la speranza di poterlo rianimare.Quando accendo il suddetto portatile dal bottone principale, le ventole partono normalmente ma dopo giusto un cinque secondi, rallentano e mi compare una schermata nera e non procede nè al caricamento di windows xp nè compare la schermata dell'Acer dove è possibile scegliere di entrare nel bios,del boot,ecc.... e l'unica possibilità è di spegnerlo dal bottone principale. Dopo alcuni tentativi, durante la schermata nera ho premuto ctrl-alt-canc e mi compare la schermata dell'Acer con la sola possibilità di entrare nel BIOS premendo F2. Una volta entrato nel BIOS si blocca anche quest'ultimo,cioè non posso spostarmi nei vari menu perché il cursore si pianta letteralmete e come al solito devo spegnere dal bottone principale. Ho provato a farlo partire dal lettore cd con xp all'interno ma niente da fare lo stesso.
Spero che mi possiate darmi una mano gentilmente...Vi ringrazio anticipatamente!!!!! GRAZIE!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao,
ho vissuto qualche mese fa un problema identico al tuo e al cliente avevo (facilmente) diagnosticato che fosse andata la scheda madre. Il NB era ancora in garanzia e quindi è stato spedito. Al rientro, assieme al DDT di riconsegna, venne confermata la sostituzione della scheda madre. Ultima modifica di Skianto : 26-10-2008 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.