|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Programma recupero foto perse.
Ciao Ragazzi, la mia amica si è beccta un virus che le ha cancellato tutte le foto. Per il ripristino ho provato get data back ntfs, recupera solo alcune foto mentre altre me le fa vedere ma nn riesco ad aprirle oppure le rinomia in modo strano.
Ho usato anche search and recover ma niente. Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ontrack recupera tutto anche quei formati,ntf recovery o cosa del genere o pc inspector.L'ultimo e il primo sono in italiano e gratis.. l'altro non me lro ricordo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho provato i programmi indicati, in effetti recuperano tutto ma molti file nn si aprono,Esempio molte foto dice aNTEMPRIMA NN DISPONIBILE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
altri da suggerirti non ne ho..spero che tu riesca ma mi sa tnt che per molte foto ci dovrai rinunciare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma come mai le recupera ma nn me le fa aprire?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi ci siete? Mi chiedo perche le foto le recupero ma nn riesco piu ad aprirle?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Quando si cancella qualcosa e si vuole poi recuperare non si dovrebbe più usare il pc. Le foto che ti ha recuperato si vedono perché una volta cancellato, lo spazio liberato non è stato riscritto da altri file mentre con queste foto che non si aprono si vede che lo spazio libero è stato riscritto quindi adesso c'è poco da fare. Prova una cosa cmq: aprili con IrfanView e vedi se te li legge.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: scusa ma a me qualche volta non viene segnato i messaggi da leggere |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Riprendo questa discussione per un quesito:
scaricando questo software da http://it.giveawayoftheday.com/ durante l'installazione dello stesso ad un certo punto spunta questo: ![]() adesso cio che mi chiedo è: io ho due partzioni: -C dove c'è xp coi programmi -D dove ci sono dati(foto,film,ecc) il programma con l'avviso mi dice che dovrei installare lo stesso su un drive differente da quello dove intendo recuperare i file.Io di solito quando mi devo sbarazzare di un film,lo cestino e quindi faccio una passata con cclenaer.A questo punto il programma lo devo installare in C(visto che il file si trovava in D come posizione originaria)oppure in D(visto che lo devo recuperare dal cestino quindi come percorso sarebbe C:\Recycle Bin) grazie,saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
No no in C
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
credo di aver capito perchè mi hai suggerito ciò,in pratica abilitando la visualizzazione dei file "nascosti protetti di sitema" nella partzione D appare appunto la cartella "RECYCLER"(dove appunto finiscono le foto e i film cestinati,quindi è da li che devono essere recuperati!),che pensavo si trovasse solo in C
quindi esistono tante cartelle "RECYCLER" quante sono le partizioni,spero di averci azzeccato ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.