|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[RM+TR] 2 LCD 19" DVI - NEOVO 4ms 1280x1024
Usati 1 anno, ma veramente poco sfruttati. Tenuti BENISSIMO, con ancora i loro imballi originali. Usati per grafica e montaggio video. Scocche nere e grigio metallizzato, molto sottili, possibilità di appenderli a parete, colori eccellenti (meglio di molti LG che ho provato prima), Ingresso DVI e analogico D-Sub (si chiama cosi giusto?). NIENTE ALTOPARLANTI INTEGRATI, QUINDI NO ALTOPARLANTI!!!
NESSUN PIXEL BRUCIATO NESSUNOOOOOOOO!!!! E POSSO DIMOSTRARLO Resa del nero eccellente (mi pare 3000:1 Gray to Gray, ma non ci giurerei) Pagati 350 € l'uno. VENDO IN BLOCCO A 300 € SPEDITI in J+3 Precedenza spedito (perchè a roma ci vengo poco per motivi di studio), completi di tutti i cavi e gli adattatori. Precedenza al mio prezzo. Non scambio con nulla se non con .....EeePC ASUS o con.....DENARO CONTANTE ![]() Cosa non da poco, alimentazione interna, quindi vengono almientati direttamente con un semplice cavo tripolare per alimentatori, ovvero niente scatolotto del trasformatore esterno!!! Causa inutilizzo vendo....affrettatevi. MI CORREGGO....I ms SONO 4 (ossia quattro millisecondi)
![]() ![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 01-03-2008 alle 00:23. Motivo: CORRETTO I MILLISECONDI...SONO 4 (quattroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete....
sono ancora qui!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up gente
...UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi 1 con qualcosa in sign''???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bhe...
a scambiare scambierei pure, se non fosse che ho disperato bisogno di monetizzare, e, da studente quale sono, ora come ora, uno scambio/permuta non posso permettermelo!
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 29-02-2008 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie lo stesso up per te
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie e....
....scusami dottò!!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppolissimo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Intanto che decido per il video recorder mi dai qualche info in più su questi monitor:
- modello preciso - eventuale garanzia residua ovvero data di acquisto - condizioni generali - ma soprattutti: CHE PANNELLO MONTANO ? TN, PVA, SPVA ecc ??? Faccio anch'io qualche montaggio video ed elaborazioni foto ed ora uso un 20" DELL di ottima fattura ma 2 monitor uguali affiancati potrebbero anche interessarmi, naturalmente se di qualità paragonabile al mio DELL altrimenti come non detto... ![]() PS. Prezzo trattabile ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
AG NEOVO....F 419
e sono eccellenti davvero!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ci credo sulla parola ma dovresti darmi anche le altre info perchè ho cercato ma non ho trovato granchè:
- eventuale garanzia residua ovvero data di acquisto - condizioni generali - angolo di visualizzazione reale (ho letto sia 130/140 sia 170/170: qual'è la realtà) - ma soprattutto: CHE PANNELLO MONTANO ? TN, PVA, SPVA ecc ??? Scusa se faccio molte domande...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tranquillo.....sssssono qui per risponderti....
allora...:angolo 170, condizioni da paura, perfetti sotto ogni punto di vista, impeccabilmente tenuti ( a parte quel fil di polvere, che tolgo con il duster swiffer
![]() Per il pannello, NON so proprio dove trovare questa tua informazione, dimmi dove cercare e ti riferirò.... Per la garanzia, ce ne è ancora, SEMPRE al solito modo della mia roba informatica: Il negozio MAC Informatica (MyPC) di Roma, lascia sugli apparecchi che vende un tagliandino, grazie al quale puoi far valere la tua garanzia (chi è di roma lo sa). Nel momento in cui hai problemi con u monitor o con qualsiasi altra parte informatica presa da me, va al negozio (o spedisce il prodotto) e il prodotto viene sostituito entro l'anno solare, dall'anno successivo alla garanzia, viene fatto riparare (come tutte le garanzie ![]() Spero ti basti....se vuoi ti allego una foto dei monitor...dimmi solo se vuoi la foto e te la mando
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cerco di capire che pannello montano... intanto grazie per le info
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vai tranquillo...
poi però mi spieghi la differenza
![]() Comunque, quando vuoi...sono qui, attimo più attimo meno!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio il pannello TN viene utilizzato dai video gamers perchè ha un tempo di risposta inferiore e quindi non ha l'effetto scia Questo pannello però non va bene ad esempio per il fotoritocco dove sarebbe meglio utilizzare PVA oppure SPVA Ho volutamente semplificato perchè il discorso sarebbe molto lungo.... ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bhe....
posso dirti, per aiutarti, che questi monitor mi furono consigliati dal mio rivenditore di fiducia (dove prendo tutto), per video ritocco e e foto ritocco, proprio perchè erano qualitativamente un ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo....ovviamente è relativo, oggi ci saranno anche monitor da 700/800 €......di fatto sta che tra tante marche e modelli mi consigliarono questi, li ordinarono e mi telefonarono per dirmi che erano arrivati...giusti giusti per me, giusti giusti 2, come da mia richiesta!!!Logico che chi me li ha venduti ha scelto anche un modello con pochi ms (4 per precisione), quindi un compromesso decente tra tutto e per tutto!!!
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non aiuta il fatto che con la stessa sigla NEOVO ha prodotto monitor diversi Bah. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up gente UP!!!
Upppppppete!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uppete
Up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UPPPPP
UPPPPPPP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.