|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
interruttore pc
ciao a tutti,
Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un interruttore che mi permetta di fare partire una macchina senza case Ho connesso la psu e sulla mainboard passa corrente, ma poi non mi parte la cpu. Quindi suppongo di avere bisogno di un interruttore. Sbaglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
metti in contatto i due pin per un istante (usa un cacciavite tipo) e si accende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
per non rischiare di fare cortocircuiti nei migliori negozi di computer di trovano dei pulsantini di accensione con qualche cm di filo e lo spinotto pronto da inserire sulla mobo. e volendo si può anche autocostruire è veramente banale. sono comodi per chi ne ha bisogno spesso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Magari è meglio spiegare che "i due pin" sono quelli di solito identificati come "power on" nella mb.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
due pin identificati come "power on" mi pare lascino poco spazio all'immaginazione sinceramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Una volta che lo hai scritto, di sicuro !
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.