|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema online call of duty 2
Ciao a tutti volevo porvi un paio di quesiti:
1) ho acquistato questo gioco che hanno anche altri amici e vorremmo giocare online, se provo aentrare in qualsiasi server tutto ok, però se lo volessi creare io? ho tentato quindi di crearlo, tutti noi abbiamo hamachi, o Xfire, programmi che dovrebbero aiutare la creazione di un server dove solo noi possiamo giocare, così nel gioco quando creo un server con rete LAN, mi torna al dekstop e mi apre una console.. la lascio aperta e riapro il gioco, cerco il server da me creato e lo trovo.. ma gli altri no, abbiamo impostato tutto uguale com'è possibile? 2) decido allora di usare Xfire se prima con hamachi non era andata bene. Apro, mi iscrivo e aggiungo i miei amici, siamo in linea, tra i giochi che riconosce il programma c'è in effetti anche il multy di call of duty, creo un server, sempre con rete lan (ho provato anche a crearlo con rete internet ma torna sempre a windows aprendomi sempre una console) però nel programma dovrebbe apparire il joiystick illuminato che simboleggia che sono in-game, ma niente, anche la voce "Partecipa al gioco" rimana grigia. Siamo entrati così in un sever, e in effetti il programma fa vedere che stiamo giocando, ma l' opzione rimane sempre oscurata. Ho creato perciò un sever, e l' ho impostato come preferito in Call of Duty, torno su Xfire e in effetti anche il programma mi ha fatto vedere che lo avevo tra i preferiti, ma i miei amici non lo trovano comunque. Come creo quindi un server, visibile dai miei amici in cui tutti noi possiamo giocare??? Un grazie anticipato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
da premettere che con Xfire non puoi creare un server LAN e pretendere che i tuoi amici lo visualizzino.
io ti consiglio usa hamachi, però usa la versione 1.0.1.5 che è la migliore. Altra cosa quando crei un server ricordati sempre di sbloccare il programma quando ti è richiesto ciao!
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
grazie di tutto, si in effetti Xfire lo credevo migliore, Hamachi è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.