|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
Consciglio scelta autoradio
salve a tutti, ragà avrei bisogno di un vostro consiglio in quanto verrei mettere una nuova autoradio in macchina solo che nn saprei quale scegliere
Il Badget dovrebbe essere intorno ai 100 euro girando ho notato alcuni modelli: Panasonic CQ-RX103N che esteticamente è fatto bene e un paioneer (DEH-2000MPB) che esteticamente non è il massimo però credo che ha molte piu funzioni.. entrambi costano intorno agli 80€ quale tra i due mi consigliate oppure avete altri modelli da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bhe intanto PAIONEER no eh
![]() Vai sul pioneer... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
...dipende dal badget...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
ragazzi calmi ha chiesto un consciglio....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io sceglierei un Pioneer, oltre a durare parecchio (io ne ho uno del 2000 che funziona ancora benissimo) l'RDS aggancia i segnali in maniera perfetta
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
tra le 2 pionner, ma in quella fascia di prezzo Jvc tutta la vita.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
mai provata la JVC... lo scambia bene l'RDS o fa come la Sony che da sola non cambia frequenza nemmeno se la minacci di morte?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ahahaha
in tanto grazie del consiglio ..ops "consciglio" samuello il jvc quale modello intendi? EDIT: intanto ho trovato questo che ne pensi? Ultima modifica di ë®â§e® : 12-03-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

in tanto grazie del consiglio ..ops "consciglio"