|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Seregno (MI)
|
[MI-CO-Seregno] Vendo libri informatica
Chiedo scusa ai mod se sono OT. Io ho cercato un'area in cui inserire quest'annuncio e non l'ho trovata. Quindi mi sono inserito tra i "software". Qualora ci fosse un'area più appropriata, spostate pure il post.
Vendo Libro "TCP/IP Guida Completa (di Brian Komar)" della Apogeo, Sams publishing, oltre 600 pagine a 15 euro Libro "Word 2000 Guida Completa (di D.Burke, J.Calabria, R.Kirkland)" della Apogeo, QUE Publishing, oltre 580 pagine a 15 euro 2 libri "Guida all'uso di Microsoft Word 97 (di R.Barland)" guida di riferimento della Microsoft Press in 2 volumi della Mondadori Informatica a 30 euro Condizioni perfette. Consegna a mano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusa per il mio OT.
La tua inserzione, corregetemi se sbaglio, mi sembra una novità assoluta per tipologia di prodotto: non ricordo di aver visto vendere libri di info sul mercatino. Effettivamente sarebbe il caso di introdurre anche questa "voce" nel mercatino. Ti consiglio di cliccare sul pulsante "Segnala", in fondo alla pagina del tuo post, e di contattare un moderatore. Sarebbe un peccato se ti chiudessero il thread: non è detto che te lo spostino se tu non li contatti. Ciao e buona vendita. P.S. Ovviamente puoi cestinare il mio consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Provveduto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mi consulto con i colleghi ma ho visto spesso vendere riviste d'informatica qui sul mercatino : non vedo ragioni per non equiparare le 2 cose .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
D'accordo. Grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.