|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ecopass.......
Ciao a tutti,
apro una nuova discussione, sicuro della vostra numerosissima e calorosa partecipazione. 1) In pieno centro a Milano......ecopass. ![]() Sempre graditissimi vs. commenti. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
non l'ho capita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche io nn l'ho capita,ti riferisci alla telecamera in basso a sx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma nn capisco,hai postato la foto per avere una critica alla tecnica fotografica o per altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
No credo sia un quiz!!!
Cosa volevo dire???? ok proviamo a capire... Titolo:Ecopass Cos'è l'ecopass...è il sistema trovato dal comune di Milano per chiudere il centro al traffico. Cosa provoca il traffico:inquinamento...la vedi la statua come è sporca!!! Come si applica il provvedimento:con le telecamere...un pò nascosta a dire il vero caro Prix!!!! e chiedendo i beneamati soldoni da cui tutti facciamo tanta fatica a separarci... Come si chiedono i soldoni:mettendo un guardiano che te li chiede...prova a notare le dita della statua...paga amico paga... Ciao cari W la tecnica fotografica!!!! Ultima modifica di steeff : 11-03-2008 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
si è vero il mio cervello per intero sta in uno spicchio di quello di Prix probabilmente!!!
Però le galline le disegno da Dio!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Oddio, non è che neanche a Lui siano venute tanto sexy...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
è la quantità indistriale di aperitivi e birre che ti fai..... dopo 8 mojitos e 24 birre ho capito la tua foto... ![]() ![]() ![]() BELLISSIMA ![]() ![]() ![]() ciao grande... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo sò tu non sei l'urugg che conosco.........tu sei.....sei.....Crudelia De Mon ![]() ![]() ![]() P.S. Non sai come è bello mischiarsi a Milano con i tifosi del Liverpool... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dalla mia personalissima impressione la statua che ci guarda dall'alto simboleggia il "controllo" delle autorità sui cittadini, controllo fatto con telecamere e quindi dall'alto cioè come si trova la statua, in maniera silenziosa e bieca come fa la statua...
Ci sono vicino? ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
buona la tua......ma comunque la spiegazione è ampiamente descritta dal commento di Steeff. Ho vinto qualchecosa???? Ritenta sarai + fortunato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
![]() ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
OT: contento di sapere che non sei interista!!!! non me ne vogliano i nerazzurri, lo è mio papà...ma proprio non ce l'ho fatta ieri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
sì è vero non sono per fortuna un tifoso interista....ma il mio commento era riferito al quantitativo di birre da mè bevute..... ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.