|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problemi light scribe
ho un mast. lg gsa-4166b , con tanto di tecnologia light scribe e software di masterizzazione nero , fino a poco tempo fa tutto bene , masterizavo etichette a tirombella poi tutto finito , nero non mi riconosce piu il mastewrizzatore come light scribe , ho aggiornato il firmware ma nulla ho aggiornato nero (rigorosamente originale ) ma nulla , cosa posso fare ????? senza buttare nel bidone nulla spero ...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
configurare il registro
Buongiorno,
Potrebbe essere saltato un valore nel registro di sistema magari in seguito a un aggiornamento di windows. Apri il registro (start - esegui e scrivi regedit), fai click su HKEY_LOCAL_MACHINE poi su SOFTWARE, in seguito click su Microsoft, poi su Windows NT e per finire su Winlogon. Controlla la chiave allocatecdroms facendo doppio click e verifica che il suo valore sia 0 se è 1 cambialo manualmente. Dopo di che chiudi il registro e riavvia il PC, ora dovrebbe vederti il Light Scribe. Se il valore è corretto potrebbe dipendere da qualche programma del PC che crea conflitti (di solito sono i controller Intel o altri programmi della Scheda madre o del processore) ma prima di disinstallarli chiedi consulto a un tecnico o dove hai comprato il PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.