|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: como
|
va bene su questa scheda?
ciao, vorrei prendere questa cpu ma vorrei anche la garanzia che sia compatibile con la mia scheda madre, mo vi espongo tutto, grazie.
CPU AMD ATHLON64 4000+ SOCKET 939 TOLEDO TRAY Processore AMD Athlon 64 skt 939. scheda madre: Supporto CPU * Socket 939 * Supporto processori AMD Sempron, Athlon 64 e Athlon 64FX * Supporto velocità interfaccia HyperTransport (HT) da 800 e 1000 MHz Ultima modifica di rhs-150 : 15-03-2008 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
dovrebbe andar bene e cmq che scheda madre hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Orion (MS-7168 Ver. 0.A)
Nome: Orion (MS-7168 Ver. 0.A) Tipo: scheda madre µATX Produttore: MSI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
guarda non ho trovato informazioni nel sito della msi a proposito della tua scheda ma cmq dovrebbe andar bene al massimo se non ti dovrebbe partire fai un aggironamento del bios
cmq per sicurezza se vuoi aspetta il parere di qualche altro utente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Scusa ma è un pc di marca? (tipo hp - dell - fujitsu siemens - acer)?
perchè se non si trovano informazioni sul sito ufficiale della scheda madre potrebbe avere una mobo fatta su misura da msi per la casa del pc, dovresti vedere sul sito del pc se hanno un bios aggiornato, facci sapere...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
guarda,...il mistero del bios.
si è di "marca" se cosi la si vuol chiamare packard bell e ho provato ad aggiornare il bios dal sito, mi dice che ci vuole un cd o dvd vergine, cosa che ho usato ma a metà operazione mi esce un messaggio d'errore e non riesco ad aggiornare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
per aggiornare il bios via internet serve un programma apposito che solitamente la casa madre della scheda madre mette a disposizione (vedi asus), invece per farlo manualmente di solito c'è bisogno di un floppy che va formattato con i file di avvio (formatta- crea disco di avvio), e ci va copiato su il software per flashare il bios e il bios nuovo, dopodiché si avvia il pc da floppy e si lancia il programma (ma questo deve essere spiegato bene nel sito o sul manuale), solitamente il comando è come segue:
a:\flashbios.exe bios123.rom guarda bene le istruzioni e seguile alla lettera..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
cerchero di venirne fuori in qualche modo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.