Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2008, 11:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...een_24581.html

L'azienda russa annuncia l'avvio dei lavori per la nuova versione del piccolo controller a tre tasti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 11:35   #2
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16881
Ma non erano gli stessi della famosa tastiera oled? Questi ancora non hanno prodotto niente se non fuffa, vorrei sapere di che campano...
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:02   #3
K7-500
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 521
Fuffa, aspetta, il prezzo è alto, pero' impongono un trend al tipo di tastiere oled. Le prossime dovranno essere uguali o costare di meno offrendo di meno.

Il primo che arriva detta canoni, gli altri devono innovare (o fare ottima concorrenza). Personalmente avere una tastiera programmabile mi aiutarebbe con tutti sti cambi di tastiera per scrivere in lingue diverse (in win, non è che stacco la tastiera ogni tre secondi).

Poter programmare tasti, con certe applicazioni ed in certi ambiti poter avere le proprie macro stressa di meno (invece dei soliti alt+ctrl+...).

Ciao
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 12:30   #4
Wolf01
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 209
"Con grossa probabilità potrebbe essere implementata un'interfaccia bluetooth invece della tradizionale interfaccia via cavo USB, particolarità che renderebbe la nuova Optimus Mini Three interessante come soluzione di controllo remoto. Non resta che attendere."
Qualcuno ha pensato al media center? Va benissimo come telecomando, anche se con un LCD al posto dei tasti mancherà la senzazione tattile
Wolf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:04   #5
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
@Redvex

Informiamoci prima di aprire bocca...

http://www.artlebedev.com/everything/id/

http://www.artlebedev.com/everything/
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:18   #6
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21662
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
il salvadanaio a bomba è fenomenale, un po meno l'adattatore per prendere agevolmente la scossa XDXDXDXDXD
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:22   #7
FrankOttobre
Member
 
L'Avatar di FrankOttobre
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 52
IT in Russia

Scusate se è un po' OT, tuttavia mi preme sottolineare che il settore IT in Russia non è che sia così sviluppato (eufemismo).
Non so se siete mai stati in Russia e se avete avuto l'onere di lavorare con società IT locali: sono un totale disastro! La stessa 1C, che è nota al grande pubblico per i videogame, vi assicuro, è eufemisticamente un'azienda ridicola.
Sono molto molto perplesso sulla tecnologia sviluppata in questo paese: si credono degli Dei visto che all'interno del paese esistono solo monopoli, quando invece sono tutti (ripeto: TUTTI) indietro anni luce, e quindi fanno pagare i loro scarsissimi prodotti/servizi in modo spropositato.
Scusate lo sfogo: sono bloccato con un progetto a Mosca - mettere in piedi l'ERP per una banca - da ben 18 mesi ed è un incubo senza fine.
FrankOttobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:24   #8
Balzy
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Soprattutto la Tactus, progetto che costerà un botto di soldi, ma segnerà un vero e proprio passo avanti nel mondo delle tastiere:

http://www.artlebedev.com/everything/optimus-tactus/

Altro che schermini LCD della Logitech.
__________________
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango
(in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto)
Balzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:32   #9
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
@fazz

Sono uno degli studi di design più rinomati in Russia, i loro prodotti sono spettacolari a partire proprio dalla presa per suicidio!... ovviamente non ti puoi far mancare lo switch per il suicidio di massa!
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:32   #10
amagriva
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 261
At least 23 MB of RAM???

System requirements
Computer with installed OS Windows 98 or a later version (including ME, 2000, XP, Vista) and a USB 1.0 port; Mac OS X 10.4.8 or a later version

At least 20 MB of free space on hard drive.

At least 23 MB of RAM
amagriva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:36   #11
Kriegor
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8
Ho cliccato i link di massidifi....
Belle le tastiere a oled....peccato che i prezzi siano all'altezza dell'oligarchia russa! Dopo avere cercato per un bel po' risultava che la "Optimus Keyboard" (con un minischermo per ogni singolo tasto) costa circa 1500 €! Decisamente un prodotto di lusso.
Poi per quanto riguarda qualità e affidabilità...non sarò certo io a testarle!
Kriegor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:59   #12
goldenboy-z
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 216
Art Lebedev è sempre stao uno studio di design fenomenale *_*
Sbavo per le loro creazioni :°D
goldenboy-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:16   #13
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3271
no guard che la optimus con schermi oled b\n per tutti i tasti tranne i 6 di lato quicklaunch costa 370 euro
http://www.artlebedev.com/everything/optimus/

ma io stavo pensando...considerando che si trovano i sovraschermi touch da applicare sopra i normali pannelli lcd, per un 19" costano meno di 100euro...uno non si potrebbe fare la optimus maximus video in questo modo, con programmino per disegnare tastiera virtuale su questo secondo schermo, a cui si cambia il supporto e ma gari si rende+ elegante l'uscita dei cavi, ma niente di impossibile per un modder..o no?

tra l'altro sopra al pannello touch si potreb mettere tipo un calco plastico di una tastiera per notebook, che simuli la corsa breve di queste tastiere, anche solo per i tasti principali!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 16:38   #14
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5961
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
no guard che la optimus con schermi oled b\n per tutti i tasti tranne i 6 di lato quicklaunch costa 370 euro
http://www.artlebedev.com/everything/optimus/
...
guarda meglio

quella da 370€ ha solo la barra spaziatrice con lo schermo oled (a colori)
gli altri sono normali tasti

ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ...
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 21:44   #15
dany@79
Junior Member
 
L'Avatar di dany@79
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
mmm geniale....
con la tactus keyboard ti guardi i video (delle t.a.t.u.) e intanto fai partire una Virtual keyboard sul monitor del computer per lavorare
dany@79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:07   #16
SniperZero
Senior Member
 
L'Avatar di SniperZero
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 465
ah ma è solo uno studio di design... pensavo fosse un produttore di hw!!
cmq hanno realizzato delle idee niente male (anche in ambito non informatico...)!!
chissà se vedremo mai una tastiera del genere in questa vita... ad un prezzo onesto intendo... mah... vedremo...
SniperZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:35   #17
mickymix
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 15
Come si fa a dire che non hanno ancora prodotto nulla ???

@Redvex:

Io mi chiedo se non sia piu' dannoso "inventarsi" qualcosa e realizzarlo, per quanto in tempi non propriamente TEMPESTIVI (ma vanno tenute in considerazione dimensioni e potenzialità economica), oppure avere fretta di digitare qualcosa solo per essere i primi a scrivere un commento, peraltro DISINFORMATO e FUORVIANTE.

Io sto scrivendo questo messaggio su una OPTIMUS MAXIMUS nera a 113 tasti...

Ti va di venire a bere un caffe' da me ? Offro io... se ho i soldi per questa tastiera, forse mi posso permettere anche di offrirti il caffe'...

W/O FLAMES ALL MSG LONG
mickymix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1