|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Info fastweb
Un saluto a tutti spiego brevemente la mia situazione adsl attuale:
al momento ho una linea adsl alice 7 mega pago 19 euro al mese e pingo 41 su maya e ai test di velocità faccio 4,5 mega effettivi e 400 in upload , non sono ovviamente coperto dalla 20 mega di alice, di tanto in tanto continuo ad effettuare test per la copertura di fastweb,fino a ieri ero sempre coperto dalla 2 mega in download e 512 in upload ma il problema è che la connessione è in whosale ed io che uso l'adsl soprattutto per giocare online a pes , oggi faccio il test ed esce Gentile utente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione! ora vorrei capire se è whosale o fastpath perchè se rimane whosale non mi conviene assolutamente visto che cmq con alice non pingo malaccio (41) , mentre se è settata in fastpath un pensierino ce lo farei perchè significherebbe giocare molto meglio chi mi riesce a risolvere sto dubbio e cosa mi consigliate?come prezzo minimo fw è 39 euro al mese per la 6 mega? saluti ^_ Ultima modifica di -Mirco- : 11-03-2008 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
fastweb è in fast, dopo la 6mb nn la vedi piu neanche con il binocolo dopo pochi mesi ti degadano loro in automatico... che schifezza...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
il prezzo cmq è 15 euro al mese fino al 2009 , poi 39 euro al mese |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
quindi in assoluto non sono consigliabili data la scarsa qualità, almeno quelle per il mercato residenziale. Una volta costavano meno, alcune 20 euro contro i 37 di alice, ma da quando hanno pareggiato i costi sono solo una perdita di qualità. Il settaggio fastpath o interleaved dipende solo dall'operatore, magari fastweb ti darebbe una wholesales in fastpath, ma sempre monnezza si tratta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.