|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
FRONTLINE - FUEL OF WAR
![]() Ho visto che nessuno del forum ha dato peso a questo gioco, che invece devo dire sta riscuotendo discreto successo !! A parte la carina storia in single player, il multy è veramente bello ! Infatti hai la possibilità di pilotare diversi veicoli, dai carri armati agli elicotteri ! Tra l'altro ci sono delle figate del tipo che quando giochi acquisisci abilità e ti sbloccano i droni, piccoli robot radiotelecomandati quali elicotterini, carri armati piccolini dotati di mitragliette ! Con questi fai veramente una strage ! In Live si arriva fino a 32 giocatori con la presenza di server dedicati ! L'audio è spettacolare, ottimi i suoni e le esplosioni in distanza ! Per quanto riguarda la grafica, il motore è l'unreal engine 3 ma le texture non sono sicuramente definite bene come quelle di gears of war per ora irragiungibile ! Ho notato scalettature, ma io non faccio testo perchè ci gioco su un samsung 27" in 720p a 50 cm ! Alcuni screenshot per farvi capire meglio ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi piacerebbe conoscere qualcuno che lo ha preso per ricevere commenti, impressioni, etc
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
che io sappia è un semplice clone di BF (peraltro ben riuscito) ma che non è allo stesso livello...ed è infarcito di bug all'inverosimile (su pc...e credo un pò anche su 360)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
io a bf non ci ho mai giocato.
il single player, venendo da Cod4, fà un po ridere sinceramente. il vero divertimento è in live. 16vs16 mappe immense, e ogni genere di mezzi (aerei compresi). Io mi diverto molto. Il single probabilmente non lo giocherò proprio. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
provato la demo...
perche scegliere questo quando in giro ce battlefield? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
ho provato la demo, ma non mi ha convinto troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me sembra simpatico! è così tanto peggio di cod4?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sono 2 generi di sparatutto diversi...cmq di per se il gioco non è tanto male...solo che...beh, non se ne sentiva il bisogno
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ovviamente il paragone erasolo grafico, cmq se magari lo trovo usato lo prendo
![]() |
#9 |
Member
|
Io ho giocato per 2 anni a battlefield 2, ma questo ha delle chicche che bf2 non ha ! Si, se ne sentiva il bisogno ! Purtroppo passerà inosservato a causa della pubblicità assente sul titolo !!Mancava pure il thread ufficiale che ho improvvisato io in malo modo !!
A me dispiace che escano solo titoli multy senza mezzi !! Cod4 è bello ma poi piano a piano ti stanca ! Sono sempre quelle cose ! Usare un bel carro armato o attaccare dal cielo con un elicottero sono figate !! Recuperare i tuoi compagni con l'elicottero e portarli in un luogo più sicuro ! Sono cose alla battlefield 2 ! E' vero, ma siccome non uso più il pc, mi mancavano !! E non mi parlate di battlefield modern combat che è una immensa schifezza di gioco soprattutto graficamente parlando e non ha niente a che vedere con bf2 per pc !!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
multi a 32 che dovrebbe essere implementato a 50 totali, 25 vs 25. quindi ochio!
![]() ![]() un amico si è preso la versione limitata con 5 euro in più, cofanetto in metallo, artbook e tshirt.. che tra qualche giorno dovrebbe girarmi quindi se c'è qualcuno disponibile a giocare in live, dobbiamo organizzare una bella lista di tag ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Provata la demo, è il classico gioco "senza carattere", sa quasi tutto di già visto e giocato.
Con BF: Bad Company in uscita in tempi relativamente brevi, questo gioco nn ha chances IMHO
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la modalità di gioco è una copia spudorata del signor Battlefield.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Quando vuoi, io ci sono. La mia gamertag è seven800 come indicato nella firma !! Spero di beccarci presto !! Io cmq lascio parlare gli altri e sui server dedicati da 16 vs 16 (32 persone) mi sono divertito come un matto senza presenza di lag !! ciao a presto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.