|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
"Misery non deve morire"
In questo momento su Rai 2...
A me vengono in mente tre cose: # Alla fine, sia per i libri che per i film da essi tratti, preferisco lo S. King di genere non sprannaturale. (Proprio ora sto leggendo "Stagioni diverse") # Kathy Bates è un'attrice semplicemente stellare ![]() # Gran bel film, un thriller ottimamente realizzato ed interpretato ![]() E voi cosa ne pensate ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Diciamo che ad un'attrice come questa darei un'Oscar all'anno a prescindere... ![]() Seriamente, IMHO, lo meritava anche per "L'Ultima eclissi" dove, anche lì, è semplicemente straordinaria. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cazzarola, sono senza TV
![]() ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Il libro non l'ho ancora letto ma è nella lista. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Film molto bello, forse un po' lento...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'ho visto ieri sera, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, non è che sia sto gran thriller.. niente al confronto di Shining
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
non ho letto il libro, ho visto anche io il film su rai due, mi è piaciuto abbastanza anche se il tutto un pò prevedibile
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.