|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[BS o sped] Cerco cpu - ddr2 - hdd - scheda madre
Come da titolo, cerco le seguenti cose SOLO IN BLOCCO
Cpu: core2duo serie 6xxx Scheda madre: economica (ovviamente che supporti il procio sopra) Ram: 2x1 gb ddr2 (economiche, niente overclock o altro...no vdata) Hdd: sata2, basterebbe anche un 160 o 250 ..... Voglio il materiale in blocco per il semplice motivo che se devo pagare 4 spese di spedizione faccio prima a prendermi tutto in negozio ![]() Posso valutare minimo blocco di 3 articoli sopra citati. P.s. non sparate cose tipo extreme edition o altro....non voglio spednere 1000 euro ma il meno possibile
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
sezione sbagliata
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Per macioman555
Forse ti converrebbe contattare un moderatore quanto prima e farti spostare il thread nella seguente sezione: [Acquisto] Mercatino informatico Mercatino per annunci di acquisto di materiale usato, hardware e software. Aperto ai soli utenti privati; no rivenditori. LinK: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47 Per contattare un moderatore: clicca sul pulsante"Segnala" del tuo primo post: ti si aprirà una finestrella in cui devi scrivere il motivo per cui chiedi assistenza ai moderatori. Ciao e buone ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Ho segnalato subito dopo avere inserito il 3d ai moderatori il mio errore ma non è stato spostato....grazie lo stesso.
Chiudere pure questo che ne ho riaperto un'altro nella sezione acquisto.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.