|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Infostrada si Infostrada no ? (Urgente)
Salve a tutti mio fratello vorrebbe attivarsi (solamente) l'ADSL 7 Mega di infostrada in quanto Teoricamente non si paga il canone ed e' abbastanza economico solo 19.95.
Mio fratello ha solamente la linea telefonica e nessun contatto con altri operatori e ha gia un modem di sua proprieta. La domanda e' lo paga il canone o no ed e' possibile avere un modem di proprieta o ti devi per forza prendere quello a nolleggio? Grazie Mille :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Assolutamente no, l'adsl 7 mega di Infostrada in wholesale ha una qualità pessima e è limitata nel p2p. Non si può attivare se non è presente un contratto voce. Gli serve solo l'adsl senza linea voce? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si non ha bisogno di telefonare l 'importante e' che non si paghi il canone la velocita dell-adsl non gli interessa piu' di tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io ho ADSL flat di libero e mi trovo bene. La libero faceva schifo qualche anno fa ora sembra migliorata.
Nel p2p arrivo anche a 800Kb/s ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma oltre a libero esistono operatori che non ti fanno pagare il canone richiedendo solo l' adsl? vi prego e' urgente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Tutti i prezzi si aggirano sui 30€ al mese così come solo l'adsl di Libero. Ti consiglio di controllare se sei coperto in ull da Tiscali col Tutto Incluso light altrimenti c'è l'adsl di Aruba che rivende a €30,96 al mese senza canone, con attivazione gratuita anche per 3 mesi |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dipende dall'uso che ne deve fare, perchè in determinati casi forse gli converrebbe acquistare le le chiavette prepagate che sono messe a disposizione dagli operatori telefonici e navigare con quelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma scusate come faccio a sapere se sono coperto senza numero di telefono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
se ti fa attivare la 20 mega vuol dire che sei in ull http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
controllero grazie cmq è possibile avere un modem di proprieta'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
certo però devi acquistarlo tu a parte
Ultima modifica di utopics87 : 01-06-2009 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.