|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Ubuntu] Audio non funzionante dopo nuova installazione
Salve a tutti. La mia situazione è un po' particolare e cercherò di essere chiaro e coinciso. Ho avuto dei problemi con il vecchio pc edopo la formattazione mi è stato installato Ubuntu al posto di Windows.
Ora, io non ho mai usato linux, diciamo che sono proprio a 0, però ho deciso di tenerlo visto come gestisce il software e tutto il resto. Ho già sistemato firefox che si bloccava con le animazioni in flash e andava lento e ho installato un ottimo messenger. Ho anche trovato molto divertente e facile il Gestore di Pacchetti Synaptec. Il problema è che nel pc non c'è l'audio. Ho girato per vari forum, ma non ho trovato guide che possano aiutarmi... Qualcuno può guidarmi? Magari mando il mio contatto msn via pm se può essere d'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Intanto puoi iniziare col dirci che scheda audio hai e che versione di ubuntu hai installato. Fatto questo si puó iniziare a vedere se ci sono dei problemi noti tra hw e versione specifica...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ubuntu credo 7.10
La scheda non lo so mi dici da dove si vede, per favore? Chiedo venia, ma sono proprio nuovo di linux ![]() Ah ho girato ancora un po' e nelle varie discussioni dicono di controllare il volume cliccando nell'icona in alto a destra. Io non ho nessuna icona riguardante l'audio in alto a destra! Ultima modifica di LoSpettrodiIshan : 05-03-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.