|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
canon mx700: stampare nel network via wireless?
ciao,
ho installato una canon mx700 multifunzione, veramente notevole... Ho un router wifi e la stampante è connessa ad esso via cavo ethernet...il computer principale è connesso anche lui via cavo al router e fin qui tutto ok...ho il problema che il portatile oltre a connettersi da un'altra stanza ad internet vorrei che potesse stampare via wireless come dovrebbe essere possibile...unica cosa è che tentando di installare i driver per la stampante nel portatile specificando l'appropriata voce e cioè che si tratta di un ulteriore pc della rete e non il principale non rileva la stampante... Come bisogna fare? Grazie x gli aiuti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Metti i driver in manuale, fai aggiungi stampante = > LOCALE (non rilevare) => quando ti dice la porta ne crei una una TCP/IP e gli dai l'IP della stampante => poi procedi coi driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cosa intendi con "metti i driver in manuale"?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La procedura che ti ho scritto, dal pannello delle stampanti => Aggiungi stampante e poi segui il resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.