|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
software per sintonizzatore usb
Salve a tutti, al lavoro abbiamo acquistato delle schede usb tv della pinnacle (le PCTV DVB-T Stick Solo)... fin qua tutto bene, sono state installate con successo su tutti i pc con win xp sp2, finalmente arrivo alla mia workstation con xp 64... hardware riconosciuto e installato perfettamente.. uao fin qua tutto bene... e poi... tadaaaaaaa: il software della pinnacle per il sintonizzatore non é compatibile con win xp 64... la domanda é questa: esistono software di terze parti (magari free) che posso usare invece di quello pinnacle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo, trovato e provato progdvb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova anche DVB Dream che e' un altro software eccellente al pari di ProgDVB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo continuo ad avere problemi, con progdvb prendo un sacco di canali ma si sente solo il sonoro e mi dice che non ho i codec per il video. I codec h.264 sono installati, tant'é che dvb dream funziona, il problema é che con la ricerca automatica mi trova solo bbc, coming soon e qualche canale criptato (diretta calcio e company)... suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Hai gia' provato con la ricerca manuale dei mux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho provato, cosa devo fare di preciso? Se é una cosa lunga da spiegare, sai dove posso trovare una qualche guida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Con questo software a dir la verita' non ho ancora provato perche' in automatico mi ha trovato tutti i canali, ma in linea di massima dovrebbe essere uguale al sistema di altri sw tipo progdvb con cui ho trovato canali che in automatico non era riuscito.
Praticamente basta che selezioni la frequenza del mux, di cui trovi una lista sul sito www.dgtvi.it e ne avvi la scansione in manuale. Per esempio le reti rai sono sugli 818MHz, quelli mediaset sui 618MHz. Tieni conto che in linea di massima se il sintonizzatore della tua scheda e' buono dovrai trovare gli stessi canali che trova la tua normale televisione con sintonizzatore digitale collegato all'antenna centralizzata Ultima modifica di Pajarito : 09-10-2008 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
appena riesco provo, grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.