|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
[aq+sped]vendo Xbox 360 Pro hdmi NON moddata SENZA hard disk
Come da oggetto.
vendo la mia pro con hdmi, perfetta, mai un freeze, mai alcuna noia, causa sovrabbondanza di console (ps3 e wii sono abbastanza). La dotazione è quella di una pro completa di scontrino, eccetto che per l'hard disk, che darò ad un amico che me l'ha chiesto. Dotata di porta HDMI, è la versione con in bundle halo 3 (che però è già stato venduto :P). la differenza è che avrete una scatola col bel faccio di Master Chief sopra. Sono il primo proprietario, la console non è mai stata registrata sul sito microsoft, e non ho usufruito del mese gratuito di live compreso con la console. Meglio di così ![]() vendo a VECCHIO PREZZO: 220 euro spese escluse NUOVO PREZZO: 170 euro spese escluse ho fatto moltissimi scambi qui su hwupgrade, ed altrettanti su ebay, con lo stesso nick. valuto parziale permuta con devil may cry 4 e burnout paradise per ps3 Regole: - code brevi, max 24 ore - pagamento anticipato su postepay - precedenza allo scambio a mano - in vendita ovunque
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 10-03-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, e prezzo adeguato al nuovo mercato
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e allora compra l'arcade a 200 euro, e poi metticene altri 100 per l'hard disk: che problema c'è?
in ogni caso, come già detto, l'hard disk è già andato. dai, prezzo leggermente trattabile ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 11-03-2008 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E' senza garanzia?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo scontrino porta come data il 29 settembre, e naturalmente è in garanzia, avendo lo scontrino e non essendo mai stata moddata
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma i sigilli li hai rotti per aprirla?
L'hd sei sicuro di non poterlo ritrovare?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Solite domande: Modificata? Bannata? Falcon?
Il case presenta segni di apertura? E' stato modificato? Attendo notizie prima di mettermi in coda. ![]()
#9 |
Senior Member
|
sembra che parlo arabo
![]() allora 1) l'hard disk NON è disponibile 2) NON ho mai tentato di aprirla, ergo sì, i sigilli sono intatti (manco so dove stanno) 3) non ha assolutamente segni sul case o altro (questo mi ero scordato di dirlo) EDIT in ogni caso sono in trattativa con un utente che mi ha piemmato e stiamo parlando su msn: bad_lama che prego confermare la cosa
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 11-03-2008 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al 99% venduto a bad_lama
domani, giovedì mattina al massimo dovrebbe farmi la ricarica. in caso si tirasse indietro posterò informazioni sul topic ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Ok, grazie delle info.
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
entrambi sospesi 10gg
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sospensione rimossa ad entrambi mi era sfuggito che non ci sono code valide prima dell'utente che si è messo in coda per bad_lama.
chiedo scusa ad entrambi. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
In codissima!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@Dexther
no problema, grazie della disponibilità via pm ![]() @26oblivion88 ti invio subito un pm con le info ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aspetta, la trattativa con bad_lama non si era conclusa?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
eh, il gentile bad_lama mi ha lasciato un messaggio su messenger dicendo che ci aveva pensato e rinunciava...
oblivion mi aveva contattato in pm l'altra sera, e anche se era stato il primo gli avevo detto che non potevo darla a lui in quanto non aveva postato sul topic (lui potrà confermare). gli ho quindi consigliato, per il futuro, di postare se interessato nei topic ![]() e vabbè, mi rodeva solo aver preso pure un temp ban per bad_lama ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Prato
|
coda, fammi sapere se concludi che intanto mi faccio due conti
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora, la coda per ora è:
1) 26oblivion88 ---> in trattativa 2) xleaaz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.